Il percorso di un brano...
Il percorso di un brano...
Stasera ho provato a cercare l'evoluzione nel tempo di questo brano, questo e' il risultato in ordine cronologico:
...avvincente!
...avvincente!
le ho sentite tutte, grandiose... tutte a parte quei cretini dei green day che già a priori e per pregiudizio ( i pregiudizi sono legittimi, nel sistema biologico servono alla sopravvivenza ( etolgia ? :roll: chiedere ad evancon, please )) avevo cazziato.... poi, in effetti, ci avevo visto bene.... una pubblicità per la pepsy, per una multinazionale.... quei green day hanno veramente ucciso il punk..... è proprio vero: PUNK IS DEAD !!!!
:evil: :evil: :evil:
Sottoscrivo, pur non avendo nessun legame e conoscenza con il punk mi permetto di condividere il tuo pensiero li ho sempre trovati di plastica inoltresimstim ha scritto:le ho sentite tutte, grandiose... tutte a parte quei cretini dei green day che già a priori e per pregiudizio ( i pregiudizi sono legittimi, nel sistema biologico servono alla sopravvivenza ( etolgia ? :roll: chiedere ad evancon, please )) avevo cazziato.... poi, in effetti, ci avevo visto bene.... una pubblicità per la pepsy, per una multinazionale.... quei green day hanno veramente ucciso il punk..... è proprio vero: PUNK IS DEAD !!!!
quando si sono permessi di fare " Working class hero" di J. Lennon li avrei strozzati sti cani ! un offesa a chi si spacca la schiena, che pensino alle loro ville a Miami.
Qui forse ci vorrebbe un topic a parte, anche per chi come me è fuori gioco circa il punk, ho sempre pensato che fosse morto appena nato, ma forse non è così. :?
dido ha scritto:Sottoscrivo, pur non avendo nessun legame e conoscenza con il punk mi permetto di condividere il tuo pensiero li ho sempre trovati di plastica inoltresimstim ha scritto:le ho sentite tutte, grandiose... tutte a parte quei cretini dei green day che già a priori e per pregiudizio ( i pregiudizi sono legittimi, nel sistema biologico servono alla sopravvivenza ( etolgia ? :roll: chiedere ad evancon, please )) avevo cazziato.... poi, in effetti, ci avevo visto bene.... una pubblicità per la pepsy, per una multinazionale.... quei green day hanno veramente ucciso il punk..... è proprio vero: PUNK IS DEAD !!!!
quando si sono permessi di fare " Working class hero" di J. Lennon li avrei strozzati sti cani ! un offesa a chi si spacca la schiena, che pensino alle loro ville a Miami.
Qui forse ci vorrebbe un topic a parte, anche per chi come me è fuori gioco circa il punk, ho sempre pensato che fosse morto appena nato, ma forse non è così. :?
QUOTONE !!!!! :D :D :D
anche se, non fare il modesto, so per certo che hai pure frequentazioni punk, selezionate ma pur sempre frequentate :D
... se si considera che tali sono pure i clash... :roll: ;)
beh io allora rilancio con .. I Byrds che eseguono una delle più belle canzoni scritte da Bobdido ha scritto:Roy Orbison .. più 'billy direi.
azz esiste un vastissimo elenco ! pensa a "Louie louie" dei Kingsmen o "Stand by me" di Ben E. King per non parlare di Elvis ...
cosa proporresti ?
;)
:lol:
potrei mettere altre versioni ma la coscenza me lo impedisce eppoi anche il video stesso .. :-off topic siamo in un' altra dimensione :D
Ah! I Green Day sono un gruppo punk? C@##O! Avvisatemi, non me ne ero reso conto... :shock: ;) :lol: :lol:simstim ha scritto:le ho sentite tutte, grandiose... tutte a parte quei cretini dei green day che già a priori e per pregiudizio ( i pregiudizi sono legittimi, nel sistema biologico servono alla sopravvivenza ( etolgia ? :roll: chiedere ad evancon, please )) avevo cazziato.... poi, in effetti, ci avevo visto bene.... una pubblicità per la pepsy, per una multinazionale.... quei green day hanno veramente ucciso il punk..... è proprio vero: PUNK IS DEAD !!!!
Sono li solo per un discorso, gistappunto, filologico...
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Re: Il percorso di un brano...
i gatti matti della festa triumph t'hanno galvanizzato!! :lol:salmaster ha scritto:Stasera ho provato a cercare l'evoluzione nel tempo di questo brano, questo e' il risultato in ordine cronologico:
...avvincente!
inutile dire che le ho tutte.. of course l'originale alla fine ti pare la piu' bella (mi garba troppo la "doppietta") ma..provate a stare fermi cn qualsiasi versione!!!
ovviamente presene in due versione nella soundtrack del DVD reunion toscana 2007 ;) ..eh eh buongustaio me!!
credo che con Louie Louie si possa fare anche meglio..ho persino una versione "marchin' band" !!
mi prendo la briga---->>>>>> http://bandabonnisti.it/phpbb2/posting.php
salmaster ha scritto:Ah! I Green Day sono un gruppo punk? C@##O! Avvisatemi, non me ne ero reso conto... :shock: ;) :lol: :lol:simstim ha scritto:le ho sentite tutte, grandiose... tutte a parte quei cretini dei green day che già a priori e per pregiudizio ( i pregiudizi sono legittimi, nel sistema biologico servono alla sopravvivenza ( etolgia ? :roll: chiedere ad evancon, please )) avevo cazziato.... poi, in effetti, ci avevo visto bene.... una pubblicità per la pepsy, per una multinazionale.... quei green day hanno veramente ucciso il punk..... è proprio vero: PUNK IS DEAD !!!!
Sono li solo per un discorso, gistappunto, filologico...
Ma no Renzo, figurati hai fatto benissimo a metterli, ci mancherebbe.... me è che questi si sentono punk o perlomeno i marmocchi cresciuti a pepsy pensano che lo siano ......
p.s.
il film sulla disciplina nel college l'ho visto : era ora che qualcuno mettesse ordine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re: Il percorso di un brano...
Non si apre nulla e a voi ? " metodo di risposta non specificato" boh ? :roll:folletto_kokopelli ha scritto:i gatti matti della festa triumph t'hanno galvanizzato!! :lol:salmaster ha scritto:Stasera ho provato a cercare l'evoluzione nel tempo di questo brano, questo e' il risultato in ordine cronologico:
...avvincente!
inutile dire che le ho tutte.. of course l'originale alla fine ti pare la piu' bella (mi garba troppo la "doppietta") ma..provate a stare fermi cn qualsiasi versione!!!
ovviamente presene in due versione nella soundtrack del DVD reunion toscana 2007 ;) ..eh eh buongustaio me!!
credo che con Louie Louie si possa fare anche meglio..ho persino una versione "marchin' band" !!
mi prendo la briga---->>>>>> http://bandabonnisti.it/phpbb2/posting.php