Aggiungerei che mi ha mandato anche un sms con richieste su preparatori di Tb e selle monoposto... :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)LiSerge ha scritto:5 giorni fa':
french ha scritto:Per ora non voglio farle proprio niente, perchè mi piace molto così com'è.
;)
:D
manubrio per thunderbird
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

ma vogliamo parlare degli scarichi?? :lol: :lol:kappa ha scritto:Aggiungerei che mi ha mandato anche un sms con richieste su preparatori di Tb e selle monoposto... :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)LiSerge ha scritto:5 giorni fa':
french ha scritto:Per ora non voglio farle proprio niente, perchè mi piace molto così com'è.
;)
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Tommaselli regolabile forse ce l'ho in garage, ...se ti serve. :lol:rjng ha scritto:Falla CafèRacer!!!!!!!!!!....via tutto,vai di semimanubri.Tommaselli regolabili,scarichi Norton conocontrocono,sella 1 e mezzo,via il parafango dietro,che si senta perDio che si senta!!!
:lol: :lol:
Diavoli tentatori :lol: :lol: :lol:
bastardi!!!!lev ha scritto:Tommaselli regolabile forse ce l'ho in garage, ...se ti serve. :lol:rjng ha scritto:Falla CafèRacer!!!!!!!!!!....via tutto,vai di semimanubri.Tommaselli regolabili,scarichi Norton conocontrocono,sella 1 e mezzo,via il parafango dietro,che si senta perDio che si senta!!!
Diavoli tentatori :lol: :lol: :lol:
- Il Siculo
- veterano
rjng ha scritto:Falla CafèRacer!!!!!!!!!!....via tutto,vai di semimanubri.Tommaselli regolabili,scarichi Norton conocontrocono,sella 1 e mezzo,via il parafango dietro,che si senta perDio che si senta!!!
8-) 8-) 8-) Nostalgia? Passa da Parma con la scusa di una birra: la bimba chiede di te... raramente....
dello zio non si ricorda neanche.. :D :D
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Si,Si,si...tantissima nostalgia.... :cry: :cry:Il Siculo ha scritto:rjng ha scritto:Falla CafèRacer!!!!!!!!!!....via tutto,vai di semimanubri.Tommaselli regolabili,scarichi Norton conocontrocono,sella 1 e mezzo,via il parafango dietro,che si senta perDio che si senta!!!
8-) 8-) 8-) Nostalgia? Passa da Parma con la scusa di una birra: la bimba chiede di te... raramente....
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- giosua
- veterano
hei galeggianti con pepe attento a come parli......devi solo ringtaziare lo zio..... :evil: :evil: non avresti una gran moto e non saresti nella bbIl Siculo ha scritto:rjng ha scritto:Falla CafèRacer!!!!!!!!!!....via tutto,vai di semimanubri.Tommaselli regolabili,scarichi Norton conocontrocono,sella 1 e mezzo,via il parafango dietro,che si senta perDio che si senta!!!
..minchia che cazzata che ho fatto.... :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
ahia...qui già si mettono le mani avanti :-nonofrench ha scritto:per ora mi piace, devo ancora provarla per un giretto curvoso di fine settimana, ma per ora nel tragitto trafficato casa lavoro, fa il suo sporco lavoro ed è anche fighissima!!Evançon ha scritto:Parte la scommessina ?trotter ha scritto:no, no -questa french non la vende, V E R O !?! :-nono