sport estremo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

sport estremo

Messaggio da Anonymous »

è si ragazzi ieri ho scoperto un nuovo almeno per me sport estremo....lo slittino.......... un esperienza da brivido, muscolarmente devastante e non sto parlando di quello che pratica il nostro grande zoegl...... ma su una pista ricavata da una strada di montagna con paraboliche paratie in legno.. sono distrutto dalle botte e dolori muscolari......... ma felice e divertito........da provare...........consiglio di bere moltissimme grappette per anestetizzare le botte........http://www.sarntal.com/it/tematiche/div ... nnolm.html
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

amico mio..sei totalmente fuori.... :shock:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah ... io fra la carne da macello e gli slittinisti non ho mai visto troppa differenza .... comunquemente ... buoni scivoli.

Saluti
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

proprio alcuni giorni fa un amico mi ha raccontato di questa esperienza...ora mi vado a vedere il link!

Era distrutto anche lui ma si era divertito un mondo!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma è bellissimo!!!

Zio, tu prendi una copertina di flanella e mettiti davanti al camino, quando torniamo ti raccontiamo tutto. E mi raccomando, non affaticarti troppo :lol: :lol: :lol: :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

trevor ha scritto:ma è bellissimo!!!

Zio, tu prendi una copertina di flanella e mettiti davanti al camino, quando torniamo ti raccontiamo tutto. E mi raccomando, non affaticarti troppo :lol: :lol: :lol: :lol:
certo....in compagnia delle vs donne....fratelli fate con calma...non c'è fretta.....noi stiamo al calduccio... :lol:
se mi leggesse cornadure....miiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CORNA-DURE
Rispondi