Storie di ordinaria follia - Charles Bukowski
Storie di ordinaria follia - Charles Bukowski
Un titolo una garanzia, un grande autore e scrittore, Charles Bukowsky, comprensibile, diverso, originale, che narra le sue avventure (alcune di vita vissuta) più disparate, nei bassifondi delle metropoli piene di sesso, scurrilità, e depravazione, un autore che a parer mio è geniale.
Lamps Brothers.
Lamps Brothers.
Ultima modifica di Anonymous il 22 feb 2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Hank! Che altro dire, un libro a mio parere immenso, una scanzonatura a tutto la letteratura americana del periodo.
Riassunta nel racconto: a casa del grande poeta.
Cosa aspettarsi da un libro il cui sottotitolo e' esibizioni erezioni eiaculazioni di H C B
l'altro giorno ho letto in ospedale 'post office' in un oretta arrivato a casa la sera ho riletto con piacere 'musica per organi caldi'
li consiglio.
Riassunta nel racconto: a casa del grande poeta.
Cosa aspettarsi da un libro il cui sottotitolo e' esibizioni erezioni eiaculazioni di H C B
l'altro giorno ho letto in ospedale 'post office' in un oretta arrivato a casa la sera ho riletto con piacere 'musica per organi caldi'
li consiglio.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
dai non sei cosi male, dopotutto hai una morosa carina e simpatica!! 8-) :lol:simstim ha scritto:ci sono cresciuto con chinasky.....
e i risultati sono sotto gli occhi di tutti 8-)
:?
:cry: :cry: :cry: :cry:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Mantis, mi sono preso la libertà di modificare il titolo del tuo topic aggiungendo il nome dell'autore di fianco al titolo.
Vorrei che chi cerca qualcosa riuscisse a trovarlo, e questo sia per evitare doppioni sia per facilitare le cose a chi cerca qualche discussione. ;) :D
Spero che anche nelle altre sezioni (vedi in "musica") a breve si torni a fare come al'inzio. ;)
Vorrei che chi cerca qualcosa riuscisse a trovarlo, e questo sia per evitare doppioni sia per facilitare le cose a chi cerca qualche discussione. ;) :D
Spero che anche nelle altre sezioni (vedi in "musica") a breve si torni a fare come al'inzio. ;)
Hai fatto più che bene...Era doveroso...anzi Sorry per la mancanza di precisione nel titolo...:-P :-PSlowhand ha scritto:Mantis, mi sono preso la libertà di modificare il titolo del tuo topic aggiungendo il nome dell'autore di fianco al titolo.
Lamps a tutti Brothers.
bravo rocker.... meno male che ci sei tu.... baci e abbraccirocker ha scritto:dai non sei cosi male, dopotutto hai una morosa carina e simpatica!! 8-) :lol:simstim ha scritto:ci sono cresciuto con chinasky.....
e i risultati sono sotto gli occhi di tutti 8-)
:?
:cry: :cry: :cry: :cry:
e, mi raccomando, fanculo sanremo !
secondo me è da leggere da pischelli, quando ti devi ancora formare ( o meglio "sformare" ). Ora non riuscirei, anche perchè di narrativa ne leggo poca. :roll:trotter ha scritto:letteratura importante ma secondo me anche pericolosa
letta in altra epoca mi ha sicuramente segnato,
ora non riuscirei più.
ugo l'esempio vivente, io seguo a ruota - quoto claudio salvo solo la sua fidanzata..
Allora mi posso definire ancora pischello a trent'anni...?! :roll: :roll: :roll: :D :D :Dsimstim ha scritto:secondo me è da leggere da pischelli, quando ti devi ancora formare ( o meglio "sformare" ). Ora non riuscirei, anche perchè di narrativa ne leggo poca. :roll:trotter ha scritto:letteratura importante ma secondo me anche pericolosa
ora non riuscirei più.
ugo l'esempio vivente, io seguo a ruota - quoto claudio salvo solo la sua fidanzata..
certo sei un pischello e io un vecchietto ;)Mantis ha scritto:Allora mi posso definire ancora pischello a trent'anni...?! :roll: :roll: :roll: :D :D :Dsimstim ha scritto:secondo me è da leggere da pischelli, quando ti devi ancora formare ( o meglio "sformare" ). Ora non riuscirei, anche perchè di narrativa ne leggo poca. :roll:trotter ha scritto:letteratura importante ma secondo me anche pericolosa
ora non riuscirei più.
diciamo che sei ancora in tempo a farti rovinare da certe letture 8-) ;)
E pensare che ho cominciato appena finito le superiori con "La Metamorfosi" di F. Kafka...Credo allora di essere già a buon punto...Ma questa è altra storia e altro 3d :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:certo sei un pischello e io un vecchietto ;)Mantis ha scritto:Allora mi posso definire ancora pischello a trent'anni...?! :roll: :roll: :roll: :D :D :Dsimstim ha scritto:
secondo me è da leggere da pischelli, quando ti devi ancora formare ( o meglio "sformare" ). Ora non riuscirei, anche perchè di narrativa ne leggo poca. :roll:
diciamo che sei ancora in tempo a farti rovinare da certe letture 8-) ;)
Bello bello, ma su la raccolta "La metamorfosi e altri racconti" da leggere, almeno per la mia mente, quando siamo freschi e lucidi... :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)simstim ha scritto:fico ! La metamorfosi ! :-polliceMantis ha scritto: E pensare che ho cominciato appena finito le superiori con "La Metamorfosi" di F. Kafka...Credo allora di essere già a buon punto...Ma questa è altra storia e altro 3d :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: