han dato la tinta?
possibile che non riescano a farne una versione con una ciclistica decente. il cerchio maggiorato e una bella gomma posteriore da 160/60?
Nuova Thruxton SE
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Stebo ha scritto:La creatività la riservano ad altri segmenti...quello delle classiche se ci pensi è proprio quello dove val più la pena fare i tradizionalisti. E se ci pensiamo di tutti i bonnisti, quanti ci mettono le mani? Nah, a mio avviso ben pochi...la maggior parte gradisce la moto così come esce, vuoi x gusto, vuoi x pigrizia vuoi x timore di provvedimenti vari se fermati.
Vero anche questo,però si può fare i tradizionalisti su più modelli.Sparita la Tbird sport,qui siamo quasi al monomodello,se invece guardiamo il riferimento americano possiamo contare almeno 5 modelli importanti e altrettanti derivati e sempre rimanendo nel tema del classico.
Ora,credo che una SuperTruzzon,un Bobber derivato dalla speedmaster(magari con forca Springer) e volendo anche una Bonnie corta da Dirt Track,si riescano a metter in produzione, con spesa relativamente modesta e pescando nell'infinita cultura Triumph,già questo amplierebbe la gamma(una new Tridend come Dio comanda poi...).
Vero anche che vendono in ogni caso,però attenzione a non addormentarsi sugli allori,perchè è quando vendi e incassi che puoi permetterti di far ricerche e proporre modelli,dopo sei all'ultima spiaggia,MotoMorini e MotoGuzzi insegnano.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
rjng ha scritto:Stebo ha scritto:La creatività la riservano ad altri segmenti...quello delle classiche se ci pensi è proprio quello dove val più la pena fare i tradizionalisti. E se ci pensiamo di tutti i bonnisti, quanti ci mettono le mani? Nah, a mio avviso ben pochi...la maggior parte gradisce la moto così come esce, vuoi x gusto, vuoi x pigrizia vuoi x timore di provvedimenti vari se fermati.
Vero anche questo,però si può fare i tradizionalisti su più modelli.Sparita la Tbird sport,qui siamo quasi al monomodello,se invece guardiamo il riferimento americano possiamo contare almeno 5 modelli importanti e altrettanti derivati e sempre rimanendo nel tema del classico.
Ora,credo che una SuperTruzzon,un Bobber derivato dalla speedmaster(magari con forca Springer) e volendo anche una Bonnie corta da Dirt Track,si riescano a metter in produzione, con spesa relativamente modesta e pescando nell'infinita cultura Triumph,già questo amplierebbe la gamma(una new Tridend come Dio comanda poi...).
Vero anche che vendono in ogni caso,però attenzione a non addormentarsi sugli allori,perchè è quando vendi e incassi che puoi permetterti di far ricerche e proporre modelli,dopo sei all'ultima spiaggia,MotoMorini e MotoGuzzi insegnano.
Bhe ! io son daccordo con Stebo
poi il paragone con Harley non si può, anche perchè a parte Buell non produce moto futuristiche, il classico di Triumph è quello al momento e va bene secondo dati,si rischia solo di peggiorare come a mio parere i cerchi in lega sotto la SE. Le nostre modifiche è un'altra storia ,quasi tutti non passerebbero le varie normative (i lampadari sono d'obbligo nel punto vendita),poi in futuro chissà se le vendite caleranno si potrà cambiare il serbatoio alla truxton :D