il 17 settembre

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

il 17 settembre

Messaggio da Anonymous »

molto probabilmente lascerò la bonneville definitivamente, che partirà per Milano. Ho fatto un ultimo tentativo per vendere la Tiger, vediamo cosa succederà.
Al massimo nei prossimi raduni vi farò da ammiraglia con tutti miei bauletti! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:cry:
trotter

Messaggio da trotter »

spiace, ma di necessità virtù.
però spiace.
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Quando sento queste notizie non.. bah ..
Volere è potere mi hanno insegnato, capisco però che a volte la necessità e situazioni particolari prevalgono.
Peccato peccato davvero.
:-imbronciato :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quanti bei ricordi legai alla tua moto... :cry:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

e sai sn stato tentato, tentatissimo..
se nn avevo cambiato l auto a ottobre...
spero fino all ultimo che sia la tiger a prendere il volo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Finchè c'è speranza io spero...e poi French, sono sicuro che se in futuro dovessi riuscire a vendere anche la Tiger ricompreresti una Bonneville (o una Scrambler al massimo) per rimetterti a spippolarla..per cui sono moderatamente fiducioso.. ;)
Poi se ancora non abbiamo perso Trevor, che gira solo in macchina in pantaloncini corti e sandali.. ;) :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non in macchina, in Volvo che è la Bonneville delle auto 8-)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

trevor ha scritto:Non in macchina, in Volvo che è la Bonneville delle auto 8-)

quale Volvo mon Amì? forse la Polar?

X French: Vendila e la rimpiangerai in eterno...non per farmi gli affari tuoi,ma sei sicuro che 3000/4000 euro spostino il problema così in là da rinunciare ad un pezzo di corazon?
Ricordo ancora un caro Amico che vendette la sua Jaguar e type,con la quale girò mezza europa sia con il nostro gruppo che in solitario....ero presente quando il carroattrezzi la caricava per un lungo viaggio,i suoi occhi pieni di lacrime,la finestra che si chiudeva inesorabilmente su un pezzo di vita.Fù inconsolabile per giorni,che divennero settimane poi mesi.
Era l'inizio di un cammino che l'avrebbe fatto diventare un uomo diverso,a mio modo di vedere peggiore.
Il bambino che viveva in lui l'aveva abbandonato.
Ora ,che son passati 5 anni da quel giorno, ci ha fatto divieto di parlare di Jaguar quando ci incontriamo,e,se usciamo per un piccolo giro,non vuol vedere nemmeno le foto.
Ti mando un abbraccio fraterno.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dany, se avessi una casa editrice t'obbligherei a scrivere un libro...

8-)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

ULTIMA ORA.....

giovedi 17 settembre 2009 l'autostrada A1 rimarrà chiusa al traffico per protesta sindacale...ci scusiamo con i viaggiatori dell'inconveniente... :-risatona
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
trevor ha scritto:Non in macchina, in Volvo che è la Bonneville delle auto 8-)

quale Volvo mon Amì? forse la Polar?

X French: Vendila e la rimpiangerai in eterno...non per farmi gli affari tuoi,ma sei sicuro che 3000/4000 euro spostino il problema così in là da rinunciare ad un pezzo di corazon?
Ricordo ancora un caro Amico che vendette la sua Jaguar e type,con la quale girò mezza europa sia con il nostro gruppo che in solitario....ero presente quando il carroattrezzi la caricava per un lungo viaggio,i suoi occhi pieni di lacrime,la finestra che si chiudeva inesorabilmente su un pezzo di vita.Fù inconsolabile per giorni,che divennero settimane poi mesi.
Era l'inizio di un cammino che l'avrebbe fatto diventare un uomo diverso,a mio modo di vedere peggiore.
Il bambino che viveva in lui l'aveva abbandonato.
Ora ,che son passati 5 anni da quel giorno, ci ha fatto divieto di parlare di Jaguar quando ci incontriamo,e,se usciamo per un piccolo giro,non vuol vedere nemmeno le foto.
Ti mando un abbraccio fraterno.
concordo assolutissimamente !!

Ho avuto lo stesso problema pochi mesi fa...e l'ho risolto (spero) soltanto adesso.
Lo avevo anche già scritto nel forum. Dopo la separazione le mie finanze non gridavano gioia, i problemi, invece di attenuarsi crescevano, dato che avevo lasciato l'auto di famiglia alla mia ex, dovevo anche comprarne una per gestire i miei tempi con mio figlio, avevo ancora due anni di rate per finire di pagare la moto (adesso ne manca uno e mezzo). Tutti mi dicevano vendi la moto vendi la moto vendi la moto....un tormentone...un assedio...un assalto all'arma bianca. Potevo ragionevolmente vendere la moto (un anno e mezzo di vita) e con i 5-6000 euro estinguere il debito e mi sarebbe rimasto qualcosa per dare un acconto per una macchina, seppoure usata. Poi...altre rate. Però avrei dovuto gestire solo un mezzo anzichè due. Ho tentennato...per poco... Sentivo che non era la cosa giusta da fare. Ho realizzato il sogno di avere una moto tutta mia a 42 anni, e avrei dovuto uccidere quel sogno dopo 18 mesi. Mi sono visto più intristito, con lo sguardo spento, ho capito che mi sarebbero mancate tante altre cose oltre al mero mezzo meccanico. E alla fine non l'ho fatto. Ieri ho comprato un auto. Quello che al momento mi possono permettere le mie modeste finanze. Una Twingo del 1997. Non è proprio quello che avrei voluto...ma la Bonnie è sempre con me, e spero che potrò un giorno vederla con alla guida mio figlio. Spero che il mio sogno di una vita vivrà ancora con lui...tra 15 anni...o più
I sogni non hanno prezzo. Non bastano 3 o 4000 mila euro per compensarli.
Col cuore ti dico: NON LA VENDERE
Poi capisco che ognuno deve anche ragionare col proprio cervello e misurarsi con i propri bisogni e le proprie aspettative.
L'età e l'esperienza mi hanno anche insegnato che pensare poco è sbagliato, ma forse pensare troppo è peggio.
Ascolta il tuo cervello...ma fa' quello che dice il tuo cuore...
Un abbraccio e in bocca al lupo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dispiace e tanto, 3/4mila euro a volte fanno la differenza e, se uno e' costretto sceglie il male minore che a dirla tutta puo' essere la moto!
Penso che se, per caso ne avessi bisogno non esiterei a vendere il superlfuo anche se ci sono affezionato come il Jaguar o la spitfire o come la bonnie.
se questo servisse a far star meglio me e chi mi sta vicino ripeto purtroppo non esiterei!
Non e' semplice ne facile ma visto che non molto tempi fa mi sono trovato come si dice a Spezia a contare gli strappi della carta igenica, non posso che capire a priori l'esigenza di French, intanto tutto passa e domani magari x sfizio te ne compri due e magari una commando del 70 o una bonnie del 59 solo per tenerle in salotto ( il mio sogno).
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vedo che qui si raggiungono vette notevoli di pensiero dissuadente dall'insano gesto

comunquemente pensavo l'impensabile semplicità:

3500 euri
192 soci BB
ergo con 18,23 euri a cranio salviamo il cuore a un socio e lui si tiene la bonnie.
Sarebbe un bel regalo di compleanno, neanche caro considerato quanti ne susiniamo in stupidaggini varie.

Ma la semplicità è difficile a farsi

Saluti cooperativi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:ULTIMA ORA.....

giovedi 17 settembre 2009 l'autostrada A1 rimarrà chiusa al traffico per protesta sindacale...ci scusiamo con i viaggiatori dell'inconveniente... :-risatona
100% QUESTO SI CHE E' UN BUON MOTIVO PER BLOCCARE UN AUTOSTRADA! 8-) ;)
Rispondi