l'importante è mantenere il livello di orgoglio sopra la media anche nell'avversa sorte :lol: :lol:Rubin ha scritto:Parto sboroneggiando per Asiago.
Arrivo sboroneggiando sulla sboroneggiante piazza principale di Asiago
Pargheggio sboroneggiante in mezzo a sboroneggianti Lamborghini, Porsche, Mercedes CL500...
Sguardo di sufficienza sulle suddette nella piena consapevolezza dell'indiscutibile superiorità del mio mezzo.
Parto con il bloccadisco e mi stiro in mezzo alla folla.
SONO C@?£!ONE !!!!!!
eccolo qua...n'artro bischero...
fresco fresco stamattina...me la son tirata addosso. :oops:
Strada di campagna, andavo di fretta e mi sono accorto di aver cannato la svolta a sx. Appena posso faccio inversione. La strada, però si inerpica con un tornante a dx. Mentre mi fermo per svoltare la ragazza decide di spengersi e cade sulla destra. A moto inclinata faccio per appoggiare il piede destro ma non mi accorgo che fuori dall'asfalto c'è una buca di una ventina di cm ! Piede in buca, moto a terra, orgoglio sotto i tacchi. Pedana anteriore destra e gemma della freccia destra rotte, parafango anteriore piegato, scarico destro graffiato.
Prima l'incazzatura e l'autovilipendio poi ho deciso di sublimare l'evento. Avevo intenzione di fare qualche modifichetta ma non mi decidevo mai. Ora mi sono deciso.
Fa' 'n cu§o alla miseria....venerdì appuntamento da Vittorio. :evil:
Strada di campagna, andavo di fretta e mi sono accorto di aver cannato la svolta a sx. Appena posso faccio inversione. La strada, però si inerpica con un tornante a dx. Mentre mi fermo per svoltare la ragazza decide di spengersi e cade sulla destra. A moto inclinata faccio per appoggiare il piede destro ma non mi accorgo che fuori dall'asfalto c'è una buca di una ventina di cm ! Piede in buca, moto a terra, orgoglio sotto i tacchi. Pedana anteriore destra e gemma della freccia destra rotte, parafango anteriore piegato, scarico destro graffiato.
Prima l'incazzatura e l'autovilipendio poi ho deciso di sublimare l'evento. Avevo intenzione di fare qualche modifichetta ma non mi decidevo mai. Ora mi sono deciso.
Re: eccolo qua...n'artro bischero...
dunque non tutti i mali vengono per nuocere...era destino vedi !!alex ha scritto:fresco fresco stamattina...me la son tirata addosso. :oops:
ora le modifiche le fai e hai pure la giustificazione firmata per la tua coscienza !!! :lol: :lol:
sarà ancora più bella ;)