brian setzer vs ted nugent

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

brian setzer vs ted nugent

Messaggio da Anonymous »

oggi per radio ho sentito il singolo di brian setzer (leader degli straycats...o sbaglio?)...........non vi sembra (per chi l'ha sentito) che i primi accordi rimandino molto a CAT SCRATCH FEVER di ted nugent? o è solo una mia impressione?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gaspa...... :lol:

se mi consenti... :lol: :lol:

Posso?..... :lol: :lol: :lol:

Come direbbe il Ross..... 8-) 8-)

Mo và a caghèr..............Brian Setzer che ti ricorda Ted Nugent..............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) ;)
........oddio.......potrebbe essere.............mo va là..........o Setzer s'è bevuto il cervello o tu hai pochi dischi in casa...... :lol: 8-) ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ti giuro che non mi sono bevuto il cervello :(
il singolo che gira per radio è un rock in pieno stile ted nugent ed i primi accordi di chitarra sono molto simili a cat scratch fever.
ammetto che per quanto riguarda gli straycats non sono molto ferrato ma ted nugent lo conosco bene.

se trovo un file audio provo a linkarlo oppure se hai occasione di sentirlo facci caso (a meno che io non abbia capito bene il nome).

come quantità di album non ne ho tantissimi perchè sono a quota 500 ed in più ascolto un po' tutti i generi (tranne unz unz) comunque se mi sono sbagliato giuro pubblicamente che ti pago una birra ok? ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

il singolo si intitola "Back Streets of Tokyo"


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Beh per il riff di Cat Scratch Fever non è che gli hanno dato il premio nobel a Ted Nugent :roll: :roll: :roll: nel senso che è un classico riff rock alla smoke on the water et similia


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

per carità, lungi da me l'idea di immolare il riff di cat scratch fever come un giro da nobel...la mia era una valutazione meramente auditiva nel senso che una ricorda l'altra in piccola parte ma non per sminuire nè l'uno nè l'altro artista anche perchè giustamente è un riff abbastanza classico.
un po' come i classici giri blues o le scale pentatoniche da manuale, quelli sono ma la differenza sta nell'interpretazione no? ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sai, gira e rigira siamo sempre li ;) ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Brian Setzer è un DIO e non si tocca 8-) :lol: 8-) 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Brian setzer..... ted nugent.. oh my god, Gaspa, a pasquetta facciamo ripetizioni, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Si ve piasce il Setzer ( alca setzer??) e non lo avete, acchiappatevi Brian Setzer-Rockabilly Riot! (A Tribute To Sun Records, Vol.1)

Luk the ciuk


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:Brian setzer..... ted nugent.. oh my god, Gaspa, a pasquetta facciamo ripetizioni, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Si ve piasce il Setzer ( alca setzer??) e non lo avete, acchiappatevi Brian Setzer-Rockabilly Riot! (A Tribute To Sun Records, Vol.1)

Luk the ciuk
quoto, ottimo disco di classici rockabilly della Sun reinterpretati da Brian.

E aggiungo tutta la discografia con la Brian Setzer Orchestra... spettacolari le rivitazioni dei pezzi degli Stray Cats in versione swing/jive...


Rispondi