F.M.I.

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

F.M.I.

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno di voi è iscritto all'F.M.I.?
Se sì, quali sono i vantaggi concreti dell'essere soci (se ce ne sono)?
Sto meditando a riguardo perchè devo iscrivere un mezzo al registro storico e oltre alle pratiche riguardanti il mezzo, mi sembra di aver capito che occorre essere soci e rinnovare la quota (di 50 cocuzze) ogni anno..
Grazie a tutti

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ciao, io mi sono iscritto ad un motoclub del luogo per poter iscrivere un mezzo storico alla fmi e pagare cosi molto poco di bollo solo se usi il mezzo si intende e allo stesso modo di assicurazione, non credo sia necessario rinnovare l'iscrizione al motoclub, poi mi sembra che se hai più di un mezzo storico con 160 neuri ne puoi assicurare fino ad 8 utilizzabili uno alla volta naturalmente....poi di altri vantaggi non ne conosco, potendo scegliere tra fmi e asi scegli fmi più semplice e meno rigorosa nella valutazione del mezzo, oilala
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

kirmma ha scritto:ciao, io mi sono iscritto ad un motoclub del luogo per poter iscrivere un mezzo storico
E va beh...diccelo però che cosa ti sei preso che siamo curiosi.... :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

scusa ho sbagliato un po i tempi dei verbi mi ero iscritto: la storia è breve mio nonno aveva un Guazzoni 150, lo ho recuperato da mio zio che lo aveva praticamente demolito,ne ho trovato un altro semi demolito e unendo le cose è nata la mia guazzoni 150, stasera quando rientro posto una foto per farvi capire....
nel garage sono entrate però due lambrette altra mia passione malefica
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

kirmma ha scritto:scusa ho sbagliato un po i tempi dei verbi mi ero iscritto: la storia è breve mio nonno aveva un Guazzoni 150, lo ho recuperato da mio zio che lo aveva praticamente demolito,ne ho trovato un altro semi demolito e unendo le cose è nata la mia guazzoni 150, stasera quando rientro posto una foto per farvi capire....
nel garage sono entrate però due lambrette altra mia passione malefica
Bravo bravo! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi