Digitale terrestre

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Digitale terrestre

Messaggio da kappa »

Domanda agli esperti: che voi sappiate i decoder per il digitale terrestre sono tutti uguali o c'è qualcuno che riceve e si comporta meglio di altri?
Mi spiego. Da 3 anni uso un decoder vinto con i punti del benzinaio che funzionicchia ma spesso e volentieri si blocca e devo quindi staccare la spina, riattaccarlo ed aspettare 5 minuti.
Visto e considerato che ho ricevuto per natale 3 tessere a scalare mediaset premium volevo, prima di acquistare l'abbonamento mediaset premium, capire se è meglio cambiare anche il decoder...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Re: Digitale terrestre

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Domanda agli esperti: che voi sappiate i decoder per il digitale terrestre sono tutti uguali o c'è qualcuno che riceve e si comporta meglio di altri?
Mi spiego. Da 3 anni uso un decoder vinto con i punti del benzinaio che funzionicchia ma spesso e volentieri si blocca e devo quindi staccare la spina, riattaccarlo ed aspettare 5 minuti.
Visto e considerato che ho ricevuto per natale 3 tessere a scalare mediaset premium volevo, prima di acquistare l'abbonamento mediaset premium, capire se è meglio cambiare anche il decoder...
ANCHE IL MIO FA LO STESSO :twisted:

Si ci sono decoder migliori.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la prima cosa che devi fare è buttare le tessere Mediaset Premium :-devil .....e già ti sentirai molto meglio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:la prima cosa che devi fare è buttare le tessere Mediaset Premium :-devil .....e già ti sentirai molto meglio
no no.. ancora meglio, fai che gettare proprio il decoder e la tv completa.... e detto da me ;) ;) :roll: :shock: :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-testata :-testata
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

LiSerge ha scritto:la prima cosa che devi fare è buttare le tessere Mediaset Premium :-devil .....e già ti sentirai molto meglio
Ma me le ha regalate il mio fratellino.... :oops: :oops: :oops: ;) e almeno mi guardoi qualche partitella di calcio...finito il credito dovrei riuscire a smettere...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

caro,

ho anche io brutte notizie!!fra le case che "frequento"ho tre decoder di marca differente e tutti e tre evidenziano le stesse problematiche riscontrate con il tuo.

mi spiace
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ne ho uno preso a 4 copechi con contributo statale regalato da Gasparri. Riceve il segnale bene, secondo me non ha senso buttarsi su roba costosa.

Ci guardo il Milan e qualche film (dato che in analogico, è noto, ormai di film non ne trasmettono più...)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

ODIO LA TV!!! :evil:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Rubin ha scritto:Io ne ho uno preso a 4 copechi con contributo statale regalato da Gasparri. Riceve il segnale bene, secondo me non ha senso buttarsi su roba costosa.
Neanche secondo me ha senso.Era solo per capire se vanno tutti uguali o se c'è qualcuno che funziona meglio...

Almeno per vedermi la Champions in santa pace... :D
trotter

Messaggio da trotter »

rocker ha scritto:ODIO LA TV!!! :evil:
bhè, io non "odio"... diciamo che questa TV la detesto parecchio... :-nono
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ne ho uno della samsung..certificato mediaset premium..lo usiamo + che altro perchè pulisce il segnare dell'antenna..comunque anche usando la tessera per le partite ha sempre funzionato benissimo.. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ho la Tv col decoder integrato, non si è mai bloccato, ma ha un grave difetto: tutti i canali o quasi trasmettono merda... dovrò cambiare apparecchio? :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ne ho uno pagato 100 euro e non mi ha ancora dato problemi...anche se per la verità lo uso ogni tre per due
Rispondi