tubi ad alta pressione radiatore olio
Le ultime novita'
alcuni di voi lesanno gia dopo varie peripeze , mancate risposte e tante prese per il culo ho trovato una persona cortese, disponibile e sicuramente ben preparata che si e' presa in carico la costruzione dei raccordi in ergal neri ed oro con i tubi intreccia inox racing
ROBERTO TOTTI
dopo varie mail sono passato dalla sua casa-officina-antro dello stregone
abbiamo messo le basi del progetto e ci siamo messi d'accordo sul da farsi
il prezzo e' elevato ma vedendo i suoi lavori anche dal vivo credo che ne valga la pena
la prox volta spero di poter postare le foto del lavoro finito
alcuni di voi lesanno gia dopo varie peripeze , mancate risposte e tante prese per il culo ho trovato una persona cortese, disponibile e sicuramente ben preparata che si e' presa in carico la costruzione dei raccordi in ergal neri ed oro con i tubi intreccia inox racing
ROBERTO TOTTI
dopo varie mail sono passato dalla sua casa-officina-antro dello stregone
abbiamo messo le basi del progetto e ci siamo messi d'accordo sul da farsi
il prezzo e' elevato ma vedendo i suoi lavori anche dal vivo credo che ne valga la pena
la prox volta spero di poter postare le foto del lavoro finito
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
che sei un pazzo sconsiderato....
:lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-)
:lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- ceccomannaro
- EX Presidente
Si alcuni li ha ordinati dalla Jiffi-tite ma altri causa misure bastarde o mancanza di articoli li ha progettati e poi realizzati ricavandoli dal pieno
Mi aspetta un viaggio verso Bologna in futuro
L'occhio non ti inganna
beh dixie quando mi sono presentato mi hai scritto prepara il blocchetto degli assegni......................................................... :-P :-P :-P :-P e cosi' ho fatto
Mi aspetta un viaggio verso Bologna in futuro
L'occhio non ti inganna
beh dixie quando mi sono presentato mi hai scritto prepara il blocchetto degli assegni......................................................... :-P :-P :-P :-P e cosi' ho fatto
li ha finiti!!!!!!!!
IN anteprima sul banco prossimamente sulla "spirit of spitfire" ecco il " lavoro impossibile" da fare sulla bonnie.....
un grazie di cuore a Mr Totti che li ha realizzati!!!

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
- ceccomannaro
- EX Presidente
Grazie, grazie ! ma soprattuto grazie a Mr Totti!!!!
Non sono a buon mercato ma il lavoro e' di eccellente qualita' e ci ha perso veramente del tempo considerando che :
1) Non esistevano sul mercato determinati raccordi solo per la bonnie
2) in pollici esistevano solo in rosso-blu
3) ho passato mesi a smontare i raccordi e mandarli in giro per l' italia a vedere chi li poteva fare e l'unico che si e' prestato senza far cadere la cosa dall' alto e' stato proprio Mr Totti che anzi si e' dato subito da fare senza ricamarci troppo su come dei personaggi a cui mi ero rivolto prima.
sintomo di chiara serieta' e professionalita
direi che la spesa vale l' impresa
Non sono a buon mercato ma il lavoro e' di eccellente qualita' e ci ha perso veramente del tempo considerando che :
1) Non esistevano sul mercato determinati raccordi solo per la bonnie
2) in pollici esistevano solo in rosso-blu
3) ho passato mesi a smontare i raccordi e mandarli in giro per l' italia a vedere chi li poteva fare e l'unico che si e' prestato senza far cadere la cosa dall' alto e' stato proprio Mr Totti che anzi si e' dato subito da fare senza ricamarci troppo su come dei personaggi a cui mi ero rivolto prima.
sintomo di chiara serieta' e professionalita
direi che la spesa vale l' impresa
Re: li ha finiti!!!!!!!!
usti che belli.. :-danceGioppo ha scritto:IN anteprima sul banco prossimamente sulla "spirit of spitfire" ecco il " lavoro impossibile" da fare sulla bonnie.....
Mi ricordavo di aver scritto effetto bidet ma la mia affermazione e' oggettiva.
facendo il progettista con un innato senso estetico (modesto soprattutto)
da anni litigo con gli idraulici per far mettere filtri stop e cannette rigide nei sanitari e non i tubi in treccia
come avrai letto ho girato in lungo ed in largo anche prendendo in considerazione dei raccordi siliconici ( ma non e' una jap)
Il mondo va avanti e se esistono migliorie e esteticamente e qualitativamente accettabili ben vengano. basta non stravolgere il senso della cosa
facendo il progettista con un innato senso estetico (modesto soprattutto)
da anni litigo con gli idraulici per far mettere filtri stop e cannette rigide nei sanitari e non i tubi in treccia
come avrai letto ho girato in lungo ed in largo anche prendendo in considerazione dei raccordi siliconici ( ma non e' una jap)
Il mondo va avanti e se esistono migliorie e esteticamente e qualitativamente accettabili ben vengano. basta non stravolgere il senso della cosa
Ieri sera in garage ho trovato una sorpresa fattami da un mio caro amico che, sapendo della mia impossibilita' a guidare ha preo la spirit e l'ha portata dal mecc per il montaggio dei raccordi.
Le foto fanno schifo poiche' fatte al momento prometto pero' di inviarle fatte bene e nel modo giusto.
un grazie al Fede e al maestro Totti

Le foto fanno schifo poiche' fatte al momento prometto pero' di inviarle fatte bene e nel modo giusto.
un grazie al Fede e al maestro Totti