Ritorno

12-13-14 settembre 2008 LOIANO (BO)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

the night riders 8-) and Torino crew arrivati a destinazione....

Wolf_orso
BigTony
Souldancer
Zip
Kender
Teddy

arrivati alla base, pioggerellina varia durante il tragitto ma nulla di che

grazie a tutti per la compagnia e agli organizzatori per tutto lo sbattone...

:-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Arrivati da poco ...
acqua pochina, strada tanta ... sto invecchiando cerco adesioni per multiproprietà carrello trasporto bonneville ;) ;) ;) ;) ;)

La REUNION è la REUNION ... credo sia il mio raduno preferito ... anche l'assemblea mi dà quel senso di appartenenza e di gruppo ... bho vabbè chiacchiere a parte è stato bello, ci siamo divertiti abbamo discusso civilmete :oops: ;) e si sono viste un sacco di belle facce nuove...anche quelle vecchie sono belle ma alcune sono sempre più losche ;) :lol: :oops: .
Insomma BELLO BELLO BELLO .... BRAVI BRAVI BRAVI :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-grazie :-grazie

PECCATO L'INCIDENTE :(


trotter
Connesso: No

Rientro Reunion

Messaggio da trotter »

:) Gruppo "Genova" rientrato alla base tutto a posto siete Mitici!!

un saluto speciale e un abbraccio

A Presto ! TROTTER


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

arrivato oggi a pranzo, preso altri acquazzoni tra Arezzo e Gubbio, peccato per la pioggia, per gli inconvenienti vari che hanno ritardato gli appuntamenti, mi spiace non aver potuto salutare tutti, ma sono docuto correre a casa.
Un grazie agli organizzatori


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Contento di sentirvi tutti a casa..(+o- salvi)..mi sarebbe piaciuto venire con voi..ma tranquilli cohe non ho perso tempo..e la prossima volta sarò felice di presentarvi una bella novità.. :D saluti


Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 554
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Messaggio da Duke »

chiccosuperstar ha scritto:Contento di sentirvi tutti a casa..(+o- salvi)..mi sarebbe piaciuto venire con voi..ma tranquilli cohe non ho perso tempo..e la prossima volta sarò felice di presentarvi una bella novità.. :D saluti


8-) 8-) 8-) ;)


Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Rientro Reunion

Messaggio da kappa »

trotter ha scritto::) Gruppo "Genova" rientrato alla base tutto a posto siete Mitici!!
Confermo anche io! Ieri però non sono riuscito a buttarmi subito sul pc...
Viaggio di ritorno un pò diverso da quanto programmato per via di un tempo incerto e poca voglia di prendere ancora pioggia...ma tutto bene!
E finalemnte non sono stato da solo a partire da Genova! Che bello! Grazie Dido, Jack "Bobino" Sparrow, e Trotter (in rigoroso ordine alfabetico! ) :D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Confermo che essere nella BB e nella BBB è quasi un lavoro, se andavo a vangare 10 ettari di terra secco ero meno stanco :lol: :lol: :lol: :lol:


Mi sono divertito molto e grazie soprattuto agl'organizzatori ed ai partecipanti.

Molto felice di vedere facce nuove d amici di vecchia data.

Peccato l'incidente...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:ecco le mie foto!


http://rides.webshots.com/album/566969167

Come al solito, chi volesse può inviarmele via mail per pubblicarle.
Non si salvano?! :oops:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:ecco le mie foto!


http://rides.webshots.com/album/566969167

Come al solito, chi volesse può inviarmele via mail per pubblicarle.
Non si salvano?! :oops:

"This photo may only be saved by friends" :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sono stato ovviamente contento di rivedere tutte le perosonacce BB e BBB e felice di conoscere i nuovi.
Purtroppo, però, questa reunion non la ricorderò come uno dei più bei raduni :cry:
L'incidente, il pomeriggio passato in ospedale ed un viaggio di ritorno letteralmente di merda, causa una buca presa venerdì sera che mi ha storto il cerchio (che mi faceva andare la moto storta) e probabilmente bucato la camera d'aria anteriore, che ha costretto me e i miei compagni di viaggio (grazie per la pazieza!) a velocità ridicole e soste ad ogni autogrill per controllare la pressione, influenzano il ricordo di questo raduno.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:Sono stato ovviamente contento di rivedere tutte le perosonacce BB e BBB e felice di conoscere i nuovi.
Purtroppo, però, questa reunion non la ricorderò come uno dei più bei raduni :cry:
L'incidente, il pomeriggio passato in ospedale ed un viaggio di ritorno letteralmente di merda, causa una buca presa venerdì sera che mi ha storto il cerchio (che mi faceva andare la moto storta) e probabilmente bucato la camera d'aria anteriore, che ha costretto me e i miei compagni di viaggio (grazie per la pazieza!) a velocità ridicole e soste ad ogni autogrill per controllare la pressione, influenzano il ricordo di questo raduno.
Apperò, dove l'hai presa la buca, in autostrada? per storcere il cerchio edddioffà :evil:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
kender ha scritto:Sono stato ovviamente contento di rivedere tutte le perosonacce BB e BBB e felice di conoscere i nuovi.
Purtroppo, però, questa reunion non la ricorderò come uno dei più bei raduni :cry:
L'incidente, il pomeriggio passato in ospedale ed un viaggio di ritorno letteralmente di merda, causa una buca presa venerdì sera che mi ha storto il cerchio (che mi faceva andare la moto storta) e probabilmente bucato la camera d'aria anteriore, che ha costretto me e i miei compagni di viaggio (grazie per la pazieza!) a velocità ridicole e soste ad ogni autogrill per controllare la pressione, influenzano il ricordo di questo raduno.
Apperò, dove l'hai presa la buca, in autostrada? per storcere il cerchio edddioffà :evil:
no, al ritorno dal ristorante il venerdì sera, più che una buca era un solco, da pirla non l'ho visto e l'ho preso in pieno. meno male che non andavo veloce altrimenti non tenevo in piedi la moto.
che palle, due mesi di lavoro per farla uscire dal garage, e poi per una cretinata...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto: autostrada? per storcere il cerchio edddioffà :evil

no, al ritorno dal ristorante il venerdì sera, più che una buca era un solco, da pirla non l'ho visto e l'ho preso in pieno. meno male che non andavo veloce altrimenti non tenevo in piedi la moto.
che palle, due mesi di lavoro per farla uscire dal garage, e poi per una cretinata...
Urcala, beh, questo non fa che riconfermare le mie scarse doti di guida da matricola, visto che all'andata all'ospedale mi sembravate tenere medie egregie.
Per il resto, un piacere avere conosciuto tutti. Purtroppo approfondito con i pochi che già conoscevo, oltre al fantastico trio romagnolo e qualcun altro (fra cui appunto Kender e Zip).
Seguito Andy tutto il giorno, potrei fare un reportage della vita sabatina di un organizzatore viaggiatore.
Un grazie a tutti, in particolare naturalmente al buon Andy e Ross, che si sono fatti un discreto mazzo.
Ultima modifica di Anonymous il 15 set 2008, 10:34, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io sono quello che sicuramente ha fatto meno km per tornare a casa, ma non mi sono fatto mancare una ultima bella lavata da Barberino fino a casa.

Sono stato bene , mi dispiace per l'incidente a Dario, anche se credo fosse evitabilissimo, ma ci sarò occasione per parlarne e riflettere insieme . E mi dispiace di essere fuggito dal pub mentre Andy suonava ma non ne avevo più...

Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi.


Bloccato