Threepercenters
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Threepercenters
http://threepercenters.it/ridr/home
Avevo sentito parlare di loro ma mi ero sempre scordato di andare a documentarmi un pò...stasera ho scoperto il loro sito...e la voglia di viaggiare sale... :D :D :D
Avevo sentito parlare di loro ma mi ero sempre scordato di andare a documentarmi un pò...stasera ho scoperto il loro sito...e la voglia di viaggiare sale... :D :D :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Gia gia... Per l'anno prossimo sto progettando una gita fino agli Urali, seguendo la strada fatta da Overland (Parigi-Pechino).
Pero mi sa che dovro munirmi di un mezzo piu adatto, una Africa Twin o una GS100 PD. ;)
Pero mi sa che dovro munirmi di un mezzo piu adatto, una Africa Twin o una GS100 PD. ;)
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
Mo dai!!Va là!Jackwolf ha scritto:Urca i 3%!
Un mio amico gira con loro ogni tanto, lo si vede nelle foto dell'ultimo elefantentreffen.
Lì credevo a Faaker See in questi giorni...
Grandi viaggiatori, tanti soldi e pochi problemi! :D
Dal nome pensavo che fossero un MC stile 1% Angels e che facessero lavori occasionali per pagare le multe e la benza e di sera la passassero nella club-house ad organizzare raduni e viaggi.
Ma pensa te...che vitaccia eh?
stima unpardipalle, anche io avessi tanti soldi e molto tempo libero starei tutto l'anno sulla moto a farmi dei giri della madonna.
Non ci vuole mica tanto!!
Stimo molto di più chi parte con la bici sacco a pelo e zaino e si macina 2000 Km in 15 giorni, magari sfruttando il periodo di ferie di un banale lavoro.
Non ci vuole mica tanto!!
Stimo molto di più chi parte con la bici sacco a pelo e zaino e si macina 2000 Km in 15 giorni, magari sfruttando il periodo di ferie di un banale lavoro.
Attenzione la mia "tanti soldi e pochi broblemi" è una battuta.
Per dare la mia opinione direi che, anche avendo molti soldi, per dedicare così tanto tempo e risorse a viaggi da chapter ci vuole in ogni caso moltissima passione.
Non so esattamente quali siano i patrimoni di queste persone ma con delle moto così e dei viaggi così sicuramente le spalle bisogna averle ben coperte e utilizzare tutto il tempo libero e avere sempre la voglia e l'energia per organizzare...
Se poi c'è anche una famiglia a casa la scelta è ancor più coraggiosa, senza per forza essere un'impresa.
Da qui un po' di stima ci sta! :D
Per dare la mia opinione direi che, anche avendo molti soldi, per dedicare così tanto tempo e risorse a viaggi da chapter ci vuole in ogni caso moltissima passione.
Non so esattamente quali siano i patrimoni di queste persone ma con delle moto così e dei viaggi così sicuramente le spalle bisogna averle ben coperte e utilizzare tutto il tempo libero e avere sempre la voglia e l'energia per organizzare...
Se poi c'è anche una famiglia a casa la scelta è ancor più coraggiosa, senza per forza essere un'impresa.
Da qui un po' di stima ci sta! :D
Un mio amico americano che di professione fa "il bel scrittore", alla esclamazione di una bella signorina che diceva:
mo che bravo!
sentendo i racconti di viaggi e le attività di quest'ultimo,
rispondeva (con un bel accento Tucsoniano di buona famiglia):
Bravo un cazzo, basta mettere una firma sul libretto degli assegni e si va dove si vuole...
mo che bravo!
sentendo i racconti di viaggi e le attività di quest'ultimo,
rispondeva (con un bel accento Tucsoniano di buona famiglia):
Bravo un cazzo, basta mettere una firma sul libretto degli assegni e si va dove si vuole...
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Secondo mè sono dei veri Motociclisti.I soldi,come il tempo,come i sacrifici, sono i loro e che li spendano in giro per il mondo, con delle Moto bellissime,visitando posti dove mi piacerebbe tantissimo andarci con Voi,a parte un'umanissima invidia,mi stimola un'applauso sincero.Bravi 3%!!
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.