staccate da foc

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Re: staccate da foc

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
kirmma ha scritto:... migliorare intendo che toccando la leva del freno si alza il posteriore
devi affiancarti, ma moolto da vicino, ad una gs con le borse montate
va che sei bastardo! :evil:
Anonymous

Re: staccate da foc

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
kender ha scritto:
kirmma ha scritto:... migliorare intendo che toccando la leva del freno si alza il posteriore
devi affiancarti, ma moolto da vicino, ad una gs con le borse montate
va che sei bastardo! :evil:
:mrgreen:
ricordati di chiamarmi ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io mi sto facendo la lista piano piano....
riepilogando...quando mi arriva la bonnie, devo ordinare:
1- ammortizzatori posteriori;
2- molle progressive forcella e olio più denso;
3- scarichi e filtro (questo solo x mio diletto);
4- devo finire in fretta le gomme x metterne un paio + decenti;
5- devo fregare l'impianto frenante della 1098 del mio vicino.
:D :D
manca niente?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto:io mi sto facendo la lista piano piano....
2- molle progressive forcella e olio più denso;
manca niente?
scusa i carbu vorrai mica lasciarli così come mamma li ha fatti .....oooo :shock: ma tu mi sa che la prendi a iniezione :roll: :twisted: :lol: ..... vabbè allora una rimappatina alla centralina penserai mica di non darla.... e poi una riverniciatina qua e là è proprio un must...... via.... un pluc di qua e un altro di là e forse vien fuori qualcosa di decente,...... hehehhehehehhehehe :twisted: :-risatona :-devil :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto:io mi sto facendo la lista piano piano....
2- molle progressive forcella e olio piÃ?Æ?Ã?â??Ã?â??Ã?¹ denso;
manca niente?
kit mk2 (spilli, getti maggiorati, molle morbide), centralina procom, bobine nology, cavi candele, molle frizione dure, candele iridium,...
Sempre che tu non la prenda ad iniezione.(a questo punto mi viene da pensare che quelli ad iniezione siano gli unici bonnisti rimasti non al verde)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io sono obbligato a prenderla ad ignezione...comunque quelle elencate sono le modifiche immediate...tranquilli che un sacco di bella roba (nel lungo corso del tempo) verrà cambiata...un bel TT..una bella verniciatura retrò su mio progetto..gia pronta da un anno..hihihi..e faccio i 21 giovedì... :shock: :twisted: :twisted:
ube

Messaggio da ube »

chiccosuperstar ha scritto:io sono obbligato a prenderla ad ignezione...comunque quelle elencate sono le modifiche immediate...tranquilli che un sacco di bella roba (nel lungo corso del tempo) verrà cambiata...un bel TT..una bella verniciatura retrò su mio progetto..gia pronta da un anno..hihihi..e faccio i 21 giovedì... :shock: :twisted: :twisted:
preparati ad aprire il portafoglio! :lol:
...un consiglio....non vendere mai i pezzi originali!!!
a meno che tu non ti sia già mangiato tutti i tuoi averi e magari anche l'eredità!!! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto:io sono obbligato a prenderla ad ignezione...comunque quelle elencate sono le modifiche immediate...tranquilli che un sacco di bella roba (nel lungo corso del tempo) verrà cambiata...un bel TT..una bella verniciatura retrò su mio progetto..gia pronta da un anno..hihihi..e faccio i 21 giovedì... :shock: :twisted: :twisted:
a meno che tu non ti sia già mangiato tutti i tuoi averi e magari anche l'eredità!!! :lol:
:D lo so..infatti la mia bonnie monterà lo specchietto originale del Phantom F12 che avevo prima..mai buttare via le parti originali.. :lol: :lol:
ube

Messaggio da ube »

chiccosuperstar ha scritto:
ube ha scritto:
:D lo so..infatti la mia bonnie monterà lo specchietto originale del Phantom F12 che avevo prima..mai buttare via le parti originali.. :lol: :lol:
vedo che hai capito al volo! ;)
io però farei il contrario tipo monterei le marmitte originali della bonneville sul phantom :shock: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lo vuoi un piccolo consiglio? Se non hai la brama di possedere una vergine, prendine una usata a carburatori, non te ne pentirai...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
lo vuoi un piccolo consiglio? Se non hai la brama di possedere una vergine, prendine una usata a carburatori, non te ne pentirai...
io ho 11 decimi di vista ma se scrivi così piccolo è grigia comunque leggere.. :D
fosse per me la comprerei subito a carburatori..la trovo a meno,probabilmente con pochissimi km e soprattutto il il buon vecchio carburatore è sempre il buon vecchio carburatore..ma devo vendere il mio 125 che non posso tenere..e visto che non se lo vuole comprare nessuno lo devo dare dentro...già non so cm farò senza l'odore del 2 tempi alle 7 del mattino..è una goduria..
Rispondi