Vecchia tuta...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Vecchia tuta...

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi conoscete qualcuno che modifica tute in pelle anni 70 "ho una vecchia Ga-Man rigorosamente nera" chiaramente dal 69 ad oggi ho preso qualche chiletto.Su motociclismo anni fa c'era qualcuno che lo faceva,Vi ci siete mai serviti?? Grazie attendo qualche risposta.


FRANKY 54


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Grande Franki, anche io ho una Gaman bellissima TG50 e ero quasi tentato di venderla. Tempo fa avevo il riferimento di un tipo di Bologna che faceva queste modifiche, se lo trovo te lo giro.



Immagine


Anonymous
Connesso: No

Ga-man ...

Messaggio da Anonymous »

Boccia... è bellissima come la mia ,non la vendere mai ricordatelo !!!!con la mia ho un valore affettivo ...come una figlioccia . Se trovi qualcosa fammelo sapere .

Saluti FRANKY 54


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

L'ho sempre tenuta nella speranza di riuscire a farmi una moto per fare qualche rievocazione tipo Milano-Taranto o Motogiro... speriamo prima o poi ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

... A Torino in Via Vanchiglia uno c'è ma ....a Torino :cry: !!


Anonymous
Connesso: No

Vecchia tuta...

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:... A Torino in Via Vanchiglia uno c'è ma ....a Torino

:cry: !!
Scusami x il ritardo ma ho cambiato gestore ....un odissea meglio non parlarne quasi 3 mesi x la connessione adsl . Potresti gentilmente darmi l'indirizzo completo e possibilmente il n°di telefono .

A risentirci , grazie FRANKY 54


Anonymous
Connesso: No

Re: Vecchia tuta...

Messaggio da Anonymous »

FRANKY 54 ha scritto:
Clock Dva ha scritto:... A Torino in Via Vanchiglia uno c'è ma ....a Torino

:cry: !!
Scusami x il ritardo ma ho cambiato gestore ....un odissea meglio non parlarne quasi 3 mesi x la connessione adsl . Potresti gentilmente darmi l'indirizzo completo e possibilmente il n°di telefono .

A risentirci , grazie FRANKY 54
Lo Scoiattolo Pelletteria
10124 Torino (TO) - Via Vanchiglia, 45
011 885773 ;)


Rispondi