Scarichi Shark

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Se qualcuno li compra posso mandargli per email il file Autocad delle staffe più corte per migliorare l'inclinazione... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie mille... sapevo che saresti stato fonte di golose informazioni!!! vorrà dire che continuerò a struggermi pensando che prima o poi ste due manciate di neuri mi usciranno dalle tasche...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

pensa e ripensa agli spippoli vari mi è venuto in mente... ma alla fine Fab avrà ricarburato la moto? cosa si possono permettere sti maledetti shark con il tappo? cosa ti è rimasto di mk2 getti e cose varie? dai che son curioso....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'ho portata dal mecca, convinto anch'io che si dovesse stravolgere l'MK2.
Invece... a detta dell'intenditore :? va bene così com'è. Non ha nemmeno cambiato i getti... E' stato necessario solo regolare le vitine dell'aria e riequilibrare i 2 carburatori.
C'è da dire che la carburazione di prima secondo me era un po' magra e che gli Shark, seppur col tappo, sono iù liberi degli originali.
La moto va, anche benino direi... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-pollice :-pollice :-pollice evvaiiiiiiiiiii......
grazie per la consulenza.... adesso non mi resta che decidere se sark o tor con tappo o quello che è... tanto sono cose che si fanno d'inverno...
Rispondi