Un articolo sulla BB, i suoi soci e le loro moto...
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
insomma!!! c'è di meglio ma anche di peggio!!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Fabiker ha scritto:Siamo bellini? :shock:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Passata qualche ora dall'acquisto della rivista, devo dire che la le nostre facce, le nostre moto e la lettura dell'articolo mi hanno emozionato un bel pò!
E' stato bello, finalmente in uno spazio adeguato e non il solito trafiletto, leggere un pò di BB!!!!
Approfitto per ringraziare pubblicamente la rivista SPECIAL e Massimiliano DE Bonis, con cui ho chiacchierato amabilmente su Skype per la pubblicazione di questo articolo-vetrina sulla BB.
Sicuramente sono da ringraziare anche il Giovane Diorra ed il Ceccomannaro che hanno fatto "da ponte", grazie alla bellezza delle loro moto, tra la Redazione di Special e noi BB
:-grazie :-grazie :-grazie
:-champion :-champion :-champion
E' stato bello, finalmente in uno spazio adeguato e non il solito trafiletto, leggere un pò di BB!!!!
Approfitto per ringraziare pubblicamente la rivista SPECIAL e Massimiliano DE Bonis, con cui ho chiacchierato amabilmente su Skype per la pubblicazione di questo articolo-vetrina sulla BB.
Sicuramente sono da ringraziare anche il Giovane Diorra ed il Ceccomannaro che hanno fatto "da ponte", grazie alla bellezza delle loro moto, tra la Redazione di Special e noi BB
:-grazie :-grazie :-grazie
:-champion :-champion :-champion
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009