Giacca di pelle Triumph "Aftermath"

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Giacca di pelle Triumph "Aftermath"

Messaggio da Anonymous »

Qualcuno ha e mi potrebbe dire come si trova con la giacca di pelle "Aftermath" della Triumph?? ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ce l'ho. Mi trovo molto bene, ma è sfoderata..e come tutte le giacche in pelle sfoderata fa freddo quando c'è freddo e caldo quando c'è caldo. A parte questo continua a piacermi ed è comoda, però a prezzo pieno (come tutte le giacche Triumph del resto) credo ci siano giacche di gran lunga più vantaggiose come qualità/prezzo.

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io cercavo qualcosa per la mezza stagione di pelle, quindi da quello che mi hai detto dovrebbe andarmi bene... poi mi piace proprio!! :D
Per il prezzo direi che è in linea con tutti gli altri prezzi Triumph (accessori). :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Jester ha scritto:Io cercavo qualcosa per la mezza stagione di pelle, quindi da quello che mi hai detto dovrebbe andarmi bene... poi mi piace proprio!! :D
Per il prezzo direi che è in linea con tutti gli altri prezzi Triumph (accessori). :cry:
Il discorso del prezzo era per dire che io, di certo, a prezzo pieno non l'avrei preso. Scontato può valerne la pena, a prezzo intero si trova decisamente di meglio. Poi vedi tu. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ok, grazie mille! ;)
Rispondi