Guzzi Stelvio

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

A me mi piace ;-)... molto meglio dell'ultima "scrambler" di casa Guzzi e speriamo più fortunata!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
STUDIO ha scritto:Ah, dimenticavo: non mi sembra che la nuova GS sia così bella, neppure a parere degli addetti ai lavori. E' poi plasticosa all'inverosimile.
Credo che in realtà sia una moto spesso acquistata come status symbol. Francesco
Anfatti. L'ultima grande GS è questa:
Immagine

Prima o poi ne voglio una, Vero Trevor?
Stabuonochemisentomale :oops:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

STUDIO ha scritto:Ah, dimenticavo: non mi sembra che la nuova GS sia così bella, neppure a parere degli addetti ai lavori. E' poi plasticosa all'inverosimile.
Credo che in realtà sia una moto spesso acquistata come status symbol. Altrimenti non si capirebbe un tale successo di vendite (specie in Italia :!: ), per poi utilizzarla nel solo tragitto cittadino casa-ufficio oppure casa-bar.
Ti do ragione in tutto, solo che io le GS le incrocio quasi esclusivamente la domenica nei giri in moto e non sotto il bar! Qui in liguria ne girano veramente uno sproposito...


Rispondi