non va non va :(
- folletto_kokopelli
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non va non va :(
sono giorni che ho la moto dal meccanico.
Ogni volta che si tenta di mettere la prima, si spegne come se ci fosse cavalletto inserito.
Controllato switch cavalletto, switch, cambio, switch frizione.
Nulla .
Unica cosa aveva cambiato regolatore, perche' caricava troppo la batteria.
Anche rimettendo su il vecchio, nn cambia nulla.
In folle la moto si accende sempre, si inserisce la prima e STOCK.. si spegne.
Sfruconando un po i fili alla spia del neutral e' anche ripartita normale in marcia, ma dopo un po' rifa' esattamente lo stesso lavoro, accendo, va, metto la prima e..STOCK, si spegne.
Anche il mecca nn sa che pesci prendere..e intanto gli euro corrono :(
Ogni volta che si tenta di mettere la prima, si spegne come se ci fosse cavalletto inserito.
Controllato switch cavalletto, switch, cambio, switch frizione.
Nulla .
Unica cosa aveva cambiato regolatore, perche' caricava troppo la batteria.
Anche rimettendo su il vecchio, nn cambia nulla.
In folle la moto si accende sempre, si inserisce la prima e STOCK.. si spegne.
Sfruconando un po i fili alla spia del neutral e' anche ripartita normale in marcia, ma dopo un po' rifa' esattamente lo stesso lavoro, accendo, va, metto la prima e..STOCK, si spegne.
Anche il mecca nn sa che pesci prendere..e intanto gli euro corrono :(
Re: non va non va :(
2 giorni fa mi e successo la stessa cosa con la T-Sport.folletto_kokopelli ha scritto:sono giorni che ho la moto dal meccanico.
Ogni volta che si tenta di mettere la prima, si spegne come se ci fosse cavalletto inserito.
Controllato switch cavalletto, switch, cambio, switch frizione.
Nulla .
Unica cosa aveva cambiato regolatore, perche' caricava troppo la batteria.
Anche rimettendo su il vecchio, nn cambia nulla.
In folle la moto si accende sempre, si inserisce la prima e STOCK.. si spegne.
Sfruconando un po i fili alla spia del neutral e' anche ripartita normale in marcia, ma dopo un po' rifa' esattamente lo stesso lavoro, accendo, va, metto la prima e..STOCK, si spegne.
Anche il mecca nn sa che pesci prendere..e intanto gli euro corrono :(
Risolto tutto, con una spruzzatina di svitol sul interuttore del cavaletto, che si e bloccato e non scendeva piu.
- folletto_kokopelli
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Re: non va non va :(
gia' fatto e rifatto anche quello :roll:lev ha scritto:2 giorni fa mi e successo la stessa cosa con la T-Sport.folletto_kokopelli ha scritto:sono giorni che ho la moto dal meccanico.
Ogni volta che si tenta di mettere la prima, si spegne come se ci fosse cavalletto inserito.
Controllato switch cavalletto, switch, cambio, switch frizione.
Nulla .
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Anche il mecca nn sa che pesci prendere..e intanto gli euro corrono :(
Risolto tutto, con una spruzzatina di svitol sul interuttore del cavaletto, che si e bloccato e non scendeva piu.
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Con ogni evidenza è una delle "sicurezze"...
Armati di pazienza:
controlla ogni interruttore (cavalletto,frizione,etc);può essere che sia andato in corto.Essendo NA(Normalmente Aperto),se vanno in corto danno sempre responso positivo.Se non hai il tester puoi sfilare i fast-on dallo switch;lasciandoli divisi il motore,all'ingranare della marcia dovrebbe funzionare..mettendoli a contatto dovrebbe spegnersi.Inizia sfilandoli tutti...poi vai per eliminazione collegandoli uno per volta
Se quanto sopra non funziona....segui ogni coppia di fili,dall'interruttore al primo fast-on e con il tester controlla la continuità..fino a trovare il corto ;)
Buon lavoro 8-)
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controlla ogni interruttore (cavalletto,frizione,etc);può essere che sia andato in corto.Essendo NA(Normalmente Aperto),se vanno in corto danno sempre responso positivo.Se non hai il tester puoi sfilare i fast-on dallo switch;lasciandoli divisi il motore,all'ingranare della marcia dovrebbe funzionare..mettendoli a contatto dovrebbe spegnersi.Inizia sfilandoli tutti...poi vai per eliminazione collegandoli uno per volta
Se quanto sopra non funziona....segui ogni coppia di fili,dall'interruttore al primo fast-on e con il tester controlla la continuità..fino a trovare il corto ;)
Buon lavoro 8-)
Rust never sleeps
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Vincitrice Bonniecup 2007
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- folletto_kokopelli
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sapete cosa merda era?? :evil:
dopo essere rimasto a piedi per la terza volta, riportata da un "guru" dell' elettricita' , dopo altre 10 ore di smadonnamenti..
C'ERA ACQUA NELLA CENTRALINA(poche gocce che bastavano e avanzavano).
il mecca aveva lasciato una serache piovo' a dirotto la moto nel cortile interno all'aperto.
non ho parole :evil:
dopo essere rimasto a piedi per la terza volta, riportata da un "guru" dell' elettricita' , dopo altre 10 ore di smadonnamenti..
C'ERA ACQUA NELLA CENTRALINA(poche gocce che bastavano e avanzavano).
il mecca aveva lasciato una serache piovo' a dirotto la moto nel cortile interno all'aperto.
non ho parole :evil:
..ma nella tua dove si trova la centralina?... perchè mi sembra strano che sia entrata acqua nella centralina dopo un acquazzone.... :roll: a meno che la moto non fosse smontata..... :roll:folletto_kokopelli ha scritto:sapete cosa merda era?? :evil:
dopo essere rimasto a piedi per la terza volta, riportata da un "guru" dell' elettricita' , dopo altre 10 ore di smadonnamenti..
C'ERA ACQUA NELLA CENTRALINA(poche gocce che bastavano e avanzavano).
il mecca aveva lasciato una serache piovo' a dirotto la moto nel cortile interno all'aperto.
non ho parole :evil:
...per carità tutto può essere, ma considerando che la mia bonnie in questi anni s'è presa delle montagne d'acqua e tra i vari problemi che può aver avuto questo dell'acqua nella centralina non l'avevo ancora sentito.... :roll:
- folletto_kokopelli
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