Bye bye Giulia!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Bye bye Giulia!
Ebbene si...dopo 10 anni dall'acquisto, proprio oggi l'amata Alfa Giulia ha preso la via della Germani da parte di un collezionista tedesco...
Mi dispiace tanto (anche se il krucco ha sborsato un pò di soldini, sicuramente più che un italiano...li la Giulia è oggetto di culto...), è stata la mia macchina quotidiana per più di un anno...col matrimonio non l'ho praticamente più usata...è stato giusto venderla...
Ora vediamo cosa arriverà... 8-) ;)
Per l'occasione ho messo su youtube questo video-tributo su una scorribanda fatta un anno fa con i miei amici... :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace tanto (anche se il krucco ha sborsato un pò di soldini, sicuramente più che un italiano...li la Giulia è oggetto di culto...), è stata la mia macchina quotidiana per più di un anno...col matrimonio non l'ho praticamente più usata...è stato giusto venderla...
Ora vediamo cosa arriverà... 8-) ;)
Per l'occasione ho messo su youtube questo video-tributo su una scorribanda fatta un anno fa con i miei amici... :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Io la Taunus ce l'ho ancora nel cuore... :-love2kappa ha scritto:Mi accontenterei di una Taunus... :lol: :lol: :lol: :lol: ;)Rubin ha scritto:Colonna sonora dei JTQ 8-)
Adesso ti tocca comprare una Ford Grand Torino! :lol:
Ma adesso come fai a vivere senza Giulia :?:
Ultima modifica di Anonymous il 19 nov 2007, 17:41, modificato 1 volta in totale.
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Che coraggio... dar via la giulia!!!
Va beh... sarà più bella la prossima.
Anno pieno di decisioni importanti questo né... prima la Bonnie poi la Giulia...
:lol: 8-)
Va beh... sarà più bella la prossima.
Anno pieno di decisioni importanti questo né... prima la Bonnie poi la Giulia...
:lol: 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Re: Bye bye Giulia!
gran bellosl4sh ha scritto:che fighi!! 8-)kappa ha scritto:
bravi :-pollice