CHE NE DITE DI QUESTO POSTERIORE?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

CHE NE DITE DI QUESTO POSTERIORE?

Messaggio da Anonymous »

Premesso che per me il faro posteriore della Bonnie "ha da esse rotondo" (purtroppo i diffusissimi lucas non mi piacciono...), l'unico culetto che mi piace è quello TT di Mecatwin, venduto anche da Gallimoto con faro incluso:

Immagine

Immagine

Che ne pensate? Non avendo intenzione di scramblerizzare la moto al momento, il parafango in questione è troppo grande per la gomma da strada? O può andare?
Come di consueto attendo le vostre competenti opinioni in merito.... :wink:

Matteo
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Secondo il mio parere uno dei culetti più belli della Bonnie (difatti il mio era molto simile).

Non vedo controindicazioni con una ruota non tassellata...la misura della gomma "sempre quella è"! ;)

P.S.: Per conoscenza di faccio vedere il culetto della mia ex... (ancora non mi sembra vero...:roll: ) con portatarga con integrato faro tondo.

[img][img]http://immagini.p2pforum.it/out.php/i24 ... revert.jpg[/img][/img]
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tu dove avevi trovato questo faro? Ne ho trovato uno in un sito ma non si può montare senza una staffa simile a quella che avevi tu...
:? :?
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

sabadan ha scritto:Tu dove avevi trovato questo faro? Ne ho trovato uno in un sito ma non si può montare senza una staffa simile a quella che avevi tu...
:? :?
Alla mostra scambio di Novegro (MI) c'è un banchetto che vende tutte queste parti nuove di pacco. Mi sembra di aver comprato tutto a 30,00?. Portatarga, faro e lampadina.

Il 17-18 novembre c'è giusto l'edizione invernale. Riesci ancora ad andarci. E sono sicuro che lo trovi (in tutte le volte che ci sono la bancarella c'è sempre stata...)

;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi