Riders, ...
Riders, ...
uomini, moto, passioni.
l'ho comprato (era troppo in tinta con il mio nuovo casco da fighetto :lol: )
l'ho letto.
non ho capito un belino del messaggio motoristico che vuole dare.
però come rivista di moda vintage è 'na figata.
non so voi, ma io ogni tanto, soprattutto in sedute molto egocentriche, sbircio nel vanity fair della mi' ganza ( :oops: ), non male, anche se ogni tanto qualche articolo mi blocca la performance :?
oh, 'sto Riders è un po' un connubio tra riviste serie e vanity fair, potrebbe essere la soluzione definitiva per la cacca mattutina :D
l'ho comprato (era troppo in tinta con il mio nuovo casco da fighetto :lol: )
l'ho letto.
non ho capito un belino del messaggio motoristico che vuole dare.
però come rivista di moda vintage è 'na figata.
non so voi, ma io ogni tanto, soprattutto in sedute molto egocentriche, sbircio nel vanity fair della mi' ganza ( :oops: ), non male, anche se ogni tanto qualche articolo mi blocca la performance :?
oh, 'sto Riders è un po' un connubio tra riviste serie e vanity fair, potrebbe essere la soluzione definitiva per la cacca mattutina :D
Re: Riders, ...
voto 9 per la recensione
peter ha scritto:non ho capito un belino del messaggio motoristico che vuole dare.
...quasi 10peter ha scritto:potrebbe essere la soluzione definitiva per la cacca mattutina :D
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Distrattone... ;)
:arrow: http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... ght=riders
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

...COMUNQUE MEGLIO 1 EURO PER RIDERS CHE 6.50 PER LE SUPPOSTE DI GLICERINA.....
E DATEMI RETTA CHE KAPPA E' UN PROFESSIONISTA DELLA CACATA MATTUTINA, DELLA RIVISTA SE NE' ACCORTO PER PRIMO!!!!; COME DICEVANO I ROMANI DEFECATIO MATTUTINA EST BONA MEDICINA, DEFECATIO MERIDIANA NEQUE BONA NEQUE SANA...DEFECATIO SERATINA EST BONA QUAM MATTUTINA. :roll: :roll:
E DATEMI RETTA CHE KAPPA E' UN PROFESSIONISTA DELLA CACATA MATTUTINA, DELLA RIVISTA SE NE' ACCORTO PER PRIMO!!!!; COME DICEVANO I ROMANI DEFECATIO MATTUTINA EST BONA MEDICINA, DEFECATIO MERIDIANA NEQUE BONA NEQUE SANA...DEFECATIO SERATINA EST BONA QUAM MATTUTINA. :roll: :roll:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
il Dante Alighieri della cacca............pluto ha scritto:...COMUNQUE MEGLIO 1 EURO PER RIDERS CHE 6.50 PER LE SUPPOSTE DI GLICERINA.....
mamma che CULtura.......mamma..........
a 'sto ragazzo bisognerebbe fargli un monumento.......lo adoro........
:-champion
:oops: beccato :oops:kappa ha scritto:Distrattone... ;)