Ciao a tutti,
forse qualcuno mi può dare una dritta.
A 80 km/h il manubrio vibra vistosamente.
Sono andato dal mecca di fiducia (ex triumph) mi dice, senza provare la moto che è sicuramente la gomma.
Dalla concessionaria Tr. torino mi dicono che devono vedere, sicuramente, anche se il problema è venuto fuori a 900km non è in garanzia, perchè, nel frattempo, in ferie, ho percorso 4000 km.
In più loro non sanno se è un problema della gomma "o sono io che ho preso un tombino a 120" (risposta ufficiale del concessionario).
In più, il mecca del concessionario, ha fatto strane insinuazioni circa il primo tagliando... (che ho fatto presso meca di fiducia ex meccanico triumph della concessionaria), regolarmente timbrato dalla concessionaria.
Domanda: c'è una garanzia anche sui pneumatici?
Come verificare se cìè un problema sul cerchione?
E' il caso di scrivere alla n.3?
perchè quando si tratta di vendere sono tutti gentili, poi, per una stronzata già mettono le mani avanti?
grazie
ciao
shimming manubrio a 80kmh
...ma la vibrazione te la fa in rilascio?....
...temo sia comunque la gomma.... :roll: anche se però tu dici che il problema te l'ha fatto a 900 km..... però se te ne sei sparati 4000 in vacanza..... :roll:
...ma una cosa non ho capito: il primo tagliando dove l'hai fatto? dal conce ufficiale triumph o da un'altro....(per intenderci noi di Torino. l'hai fatto da Richi o da un altro....che so...Nino?)
...temo sia comunque la gomma.... :roll: anche se però tu dici che il problema te l'ha fatto a 900 km..... però se te ne sei sparati 4000 in vacanza..... :roll:
...ma una cosa non ho capito: il primo tagliando dove l'hai fatto? dal conce ufficiale triumph o da un'altro....(per intenderci noi di Torino. l'hai fatto da Richi o da un altro....che so...Nino?)
cia wolf
sono max,
e il tagliando.... per intenderci...
Lo shimming lo fa sempre, quando ho fatto il tagliando non lo faceva ancora
e il tagliando.... per intenderci...
Lo shimming lo fa sempre, quando ho fatto il tagliando non lo faceva ancora
wolf_orso ha scritto:...ma la vibrazione te la fa in rilascio?....