(ripreso dal Forum TCP) :
http://www.bikebandit.com/partsbandit/
ESPLOSI DI TUTTE LE TRIUMPH
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
in base alle domande che mi facevi via MP per il forcellone posteriore sono andato a vedere gli spaccati del forcellone posteriore del thunderbird: la prima serie montava infatti lo stesso forcellone delle speed e daytona e come puoi vedere negli spaccati ci sono tre tipologie di forcellone
se vai alla sezioen dei leveraggi delle sospensione si vede che c'è solo un tipo di leveraggio che corrispnde poi anche a quello delle legend e del tsport: pertanto mi viene da pensare che non ci siano problemi a montare il leveraggio delle sospensioni di legend/tsport direttamente sul forcellone della serie 309 ...
mi sa che quest'inverno, visto che voglio combiarmi i cuscinetti e sostiruire la secondaria, mi monto quello della daytona e accorcio così anche un pò il passo: poi è anche più comoda da tirare la catena :twisted: :twisted: :twisted:
se vai alla sezioen dei leveraggi delle sospensione si vede che c'è solo un tipo di leveraggio che corrispnde poi anche a quello delle legend e del tsport: pertanto mi viene da pensare che non ci siano problemi a montare il leveraggio delle sospensioni di legend/tsport direttamente sul forcellone della serie 309 ...
mi sa che quest'inverno, visto che voglio combiarmi i cuscinetti e sostiruire la secondaria, mi monto quello della daytona e accorcio così anche un pò il passo: poi è anche più comoda da tirare la catena :twisted: :twisted: :twisted:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta: