Ringraziamenti Raduno Freddo

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Avatar utente
Gianni1966
Oste Regionale Liguria
Connesso: No
Messaggi: 124
Iscritto il: 17 gen 2018, 16:55
Regione: Liguria
Moto: Spirit of 67
Località: Chiavari
Contatta:

Ringraziamenti Raduno Freddo

Messaggio da Gianni1966 »

Nonostante il tempo incerto ho passato un gran bel weekend con tutti voi , andata con la Colonna Toscana per poi ritrovarsi a Bobbio con il resto della Banda , grazie a Ring e Bae x l’organizzazione, da 10 il giro e i vari ristoranti per cene e pranzi, ritorno sotto un diluvio pazzesco ma là Bonneville mi ha riportato a casa in tutta sicurezza , e’ stato un piacere rivedervi tutti , al prossimo raduno e naturalmente al Ventennale , un abbraccio a chi c’era e anche a chi non è potuto venire , a presto 👍🇬🇧🍷


orny
Oste Regionale Veneto
Connesso: No
Messaggi: 35
Iscritto il: 30 dic 2022, 15:41
Regione: Veneto
Moto: Bonneville T100 / Thruxton 1200

Re: Ringraziamenti Raduno Freddo

Messaggio da orny »

Ciao ragazzi anch’io voglio ringraziare tutti, gli organizzatori che ci hanno fatto stare benissimo e tutti gli Amici che hanno sfidato le pessime previsioni meteorologiche per stare in compagnia… Il rientro è stato molto impegnativo ma sono stata felicissima di avere visto posti che non conoscevo. Arrivederci a San Marino!!!


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Ringraziamenti Raduno Freddo

Messaggio da rocker »

è sempre un piacere stare con voi, anche se tutte le mie fratture urlavano con questa cazzo di umidità che c'era, d'altra parte questa volta era veramente un raduno freddo......col cazzo che mi fregate un altra volta : Fuck You : vi voglio bene comunque grazie Ring e Bae che mi avete tolto dal mio divano davanti al fuocherello del mio camino per portarmi in un bel paesino dove piove in continuazione ed è un freddo boia :ranting3: :wallbash: : Chessygrin : :bigarmhug: :bandabonnisti:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
I Samu
Socio
Connesso: No
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 gen 2022, 23:01
Regione: Toscana
Moto: Street Scrambler

Re: Ringraziamenti Raduno Freddo

Messaggio da I Samu »

Felice di fare parte di questa Banda, ringrazio dalla BAE alla RING per avermi dato l'opportunità di visitare e conoscere Bobbio, tutto semplicemente buono e valido, compagnia ottima e tante risate.... abbondante l'acqua che purtroppo era prevista.... comunque con il sole sono tutti bravi ad andare in moto.
Un abbraccio e alla prossima 😎


LaQueen
Socio
Connesso: No
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 gen 2021, 22:43
Regione: Toscana
Moto: Triumph bonneville

Re: Ringraziamenti Raduno Freddo

Messaggio da LaQueen »

La BB non delude mai,gran bel raduno freddo,grazie a Bae&Rjng per l organizzazione e grazie a tutti voi,è sempre bello rivedervi,adesso però riportate le trote nel Trebbia!
Nu kiss a tutti ma soprattutto a CHICCO😘


L acqua 💧 bagna e il vento 🌬 asciuga
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: Ringraziamenti Raduno Freddo

Messaggio da orsogrigio »

Tutto OK! Grande compagnia con personaggi sempre positivi e disponibili per creare quel clima ce si respira solo nella ormai MITICA BB!
Un apprezzamento particolare a RJNG e BAE per l'organizzazione perfetta sia nella scelta dell'albergo che del giro di sabato e per i ristoranti
con il "giusto" menu da motociclista. BRAVISSIMI : Thumbup :
:bigarmhug: ALLA PROSSIMA!


Bae21
Socio
Connesso: No
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 mag 2017, 22:09
Moto: Triumph bonneville t100 spirit

Re: Ringraziamenti Raduno Freddo

Messaggio da Bae21 »

Io ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo raduno organizzato dal sottoscritto e dal mitico Rjng
Tutto molto bello...peccato per i litri e litri di acqua che bene o male abbiamo preso tutti sulla via del ritorno!
Un ringraziamento anche alla pattuglia della polizia stradale che ci ha scortato per qualche km in autostrada,per una volta personalmente mi ha fatto piacere 😂😂😂.


Avatar utente
Renzo
Socio
Connesso: No
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 gen 2023, 15:34
Regione: Toscana
Moto: Street Twin

Re: Ringraziamenti Raduno Freddo

Messaggio da Renzo »

Grande Bae, te e Rjng avete organizzato proprio un bel RF. Dal giro commisurato alle condizioni della strada e del meteo, pranzi e cene speciali e poi che dire, Compagnia sempre al top.
A presto.


Gasse ✊🏻
Rispondi