Leggo oggi di questa notizia, ed è una notiziona! Chi né era a conoscenza e cosa ne pensate?
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 702a.shtml
Sarà una grossa occasione per Triumph per migliorare motori ed altro della produzione, però credo che non né agevoleranno le classiche, ma solo la linea sportiva.
Triumph si allarga, cosa ne pensate?
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
Triumph si allarga, cosa ne pensate?
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: Triumph si allarga, cosa ne pensate?
Penso anch'io...le classiche con la nuova linea motori raffreddati ad acqua rimarranno così per i prox vent'anni.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Re: Triumph si allarga, cosa ne pensate?
La penso male.
Nel senso che bene per Triumph senza dubbio, ma un competizione in cui ti impongono di usare un motore monocostruttore è del tutto ridicola. Le case ufficiali giustamente la abbandonano (tranne KTM, contenti loro...). Tanto vale fare moto tutte uguali.
La Moto 2 per me è una categoria senza senso sportivo, che abbia i motori di un CBR o di una Street non cambia.
Cancellare la 250 2T per sta roba la dice tutta sulla gestione della MotoGP.
Nel senso che bene per Triumph senza dubbio, ma un competizione in cui ti impongono di usare un motore monocostruttore è del tutto ridicola. Le case ufficiali giustamente la abbandonano (tranne KTM, contenti loro...). Tanto vale fare moto tutte uguali.
La Moto 2 per me è una categoria senza senso sportivo, che abbia i motori di un CBR o di una Street non cambia.
Cancellare la 250 2T per sta roba la dice tutta sulla gestione della MotoGP.