SUNRIDE 2016

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

SUNRIDE 2016

Messaggio da drix »

Udite udite,SUNRIDE 2016 anche quest'anno si riproporrà,anzi è un evento in continua espansione,le date sono 24-25-26 giugno a Pesaro!!! quest'anno sarà presente sponsor ufficiale Triumph Italia.
Questa edizione la manifestazione e dall altro lato del molo,nella Baia dove per questioni logistiche abbiamo più spazio perche' prevedono tanti stand e persone!!!
Si farà anche il motogiro ufficiale,con visita guidata ad un nostro noto museo che espone parecchie moto.
Abbiamo contattato gli organizzatori e ci hanno riferito,che se riusciamo a portare almeno 10 membri della Banda Bonnisti che alloggiano negli hotel ufficiali Sunride,ci danno lo "STAND" a gratis!!!
diventerebbe un nostro raduno ufficiale e avremmo modo di farci un po' conoscere ma soprattutto di stare insieme noi!!!
Vi chiedo cortesemente di segnarsi qui sottostante chi ha intenzione seriamente di venire,perché devo ricontattare l'organizzatore per la conferma di presenze al più presto!!!
Poi quando ricontato l'organizzatore mi faccio dare nomi di hotel e li rigiro!!!
Io spero che siate in tanti perché il divertimento Nn mancherà!!!!
Via Con la lista!!!!

1-Drix
2-Momme
3-Brock


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Avatar utente
Manuelano
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 567
Iscritto il: 27 gen 2014, 14:21
Regione: Toscana
Moto: Triumph Thruxton 900

Re: SUNRIDE 2016

Messaggio da Manuelano »

Io quest'anno non ci sono!!!! Sono di matrimonio porca vacca!!!!


Manuelano #53
Rispondi