RADUNO FREDDO

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

RADUNO FREDDO

Messaggio da giosua »

Ci siamo ...dopo la fiera di Verona .....COMINCIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE ......come prima tappa c'è il RADUNO FREDDO .....
per il we 27 /28 febbraio non prendete impegni il Lago di Garda ci aspetta ... :-beer

a breve forniremo il programma dettagliato ,,,intanto segnate in agenda :-champion


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Manuelano
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 567
Iscritto il: 27 gen 2014, 14:21
Regione: Toscana
Moto: Triumph Thruxton 900

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da Manuelano »

Mi sono arrivate pure le piastre e la moto rinuncia a prendere forma!!!!

Credo di farcela!!!!


Manuelano #53
Avatar utente
Manuelano
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 567
Iscritto il: 27 gen 2014, 14:21
Regione: Toscana
Moto: Triumph Thruxton 900

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da Manuelano »

Azz ho sbagliato!!!!!! Non rinuncia a prendere forma ma Ricomincia!!!!!!

:D :D :D :D :D


Manuelano #53
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da rjng »

Dajeeeee!!!!..............Il Raduno Freddo è da sempre una gran ficata 8-) 8-)


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da Anonymous »

Faccio da iscritto dell'ultima ora il primo commento, perché tutti gli altri partecipanti, tenete presente molto anziani, saranno ancora ancora provati e collassati dal duro cimento..

Gran bella edizione del RF quest'anno, ottimamente organizzata da Sonia e Andrea. Uno dei più riusciti e pure con adeguato uso di moto. Complimenti, colpo ben centrato.
Come inizio stagione promette bene.

Nota dolente, i partecipanti. Noto che con il passare degli anni siete sempre peggio e le moto le peggiorate sempre di più :lol:

(Questa volta però è meglio evitare di pubblicare foto... :shock: )


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da rocker »

sarò breve e conciso come sempre, Sonia e Andrea hanno organizzato un Raduno senza lasciare niente al caso ottimo il percorso, ottimo il cibo.
Alcune foto non verranno pubblicate per evitare momenti imbarazzanti e chiacchiere su alcuni partecipanti 8-) :-devil
Rubin fottiti!!! :roll: 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da Cinobonne »

rocker ha scritto:sarò breve e conciso come sempre, Sonia e Andrea hanno organizzato un Raduno senza lasciare niente al caso ottimo il percorso, ottimo il cibo.
Alcune foto non verranno pubblicate per evitare momenti imbarazzanti e chiacchiere su alcuni partecipanti 8-) :-devil
Rubin fottiti!!! :roll: 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Immagine
Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 559
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da Duke »

Grazie ad Andrea e Sonia per l'ospitalità. Primo raduno dopo molto tempo e lo spirito che ho trovato è sempre quello a marchio BB. Ci vediamo presto.

8-)


Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da orsogrigio »

Raduno Freddo 2016 achiviato! GRAN BEL RADUNO
Un grande abbraccio a Sonia e Andrea che ci hanno spupazzato sabato e , per alcuni fortunati e incalliti bonnisti, anche domenica facendoci fare
un giro che ci ha portato fin quasi a Trento facendo la Val d'Adige e poi ,udite udite, la strada DELLE FORRE,una delle più belle d'Europa sopra Rovereto.
Insomma una vera libidine di 140 Km (+km del ritorno) tra boschi e spettacolari vedute dall'alto del lago di Garda.
Grazie SONIA E ANDREA , siete grandi. :-dance :-pollice


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da giosua »

a me non è piaciuto.......brutte strade , mangiare pessimo ...senza aggiungere il boscaiolo di napoli che ha segato alberi tutta notte......ed i partecipanti....vogliamo parlare dei partecipanti ??' ...PESSIMA GENTE .....è ufficiale .....NON VENGO PIU' ..... :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto: ...senza aggiungere il boscaiolo di napoli che ha segato alberi tutta notte...... :) :) :) :-beer .....

Raduno bellissimo.....mi sono divertito tantissimo....un grazie agli organizzatori. :-beer


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: RADUNO FREDDO

Messaggio da rjng »

Beh...la passione....e...l'estasi...
Non dico altro....io ho le foto,le custodirò gelosamente e in ogni raduno al quale parteciperete,quando mi vedrete,dovrete corrermi incontro,con omaggi e sorrisi,grandi sorrisi..per gli omaggi mi accontenterò di una birra,perchè sono buono. Chi sà...sà!

Il raduno
Accozzaglia gustosa di nuove e vecchie facce,raffreddore e febbre mi han parzialmente fottuto,un blackout casalingo mi ha fatto partire prima di quel che avrei voluto,notte prima del raduno insonne,notte del raduno tra il Pres e Jacques che a russare non è secondo a nessuno..un inferno.
Mitigato però da un giro notevole per interesse storico e un pranzo da numeri uno,qualsiasi cosa mangiassi era ottima.
Seratina in fortezza,mangiare bere e spara cagate...di meglio non si poteva fare.
Un grazie all'Oste Veneto e al suo Compagno,poche storie e tanta sostanza,così si fa,Bravi.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi