FOTO REUNION TORINO 2015

11/12/13 settembre 2015
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da rocker »

mettere qui grazie!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Mr.Wrong »

Possibile che ancora non sia possibile vedere qualche foto :?: :?: :?:

Possibile che in un mondo di telefonini all'ultimo grido ancora non abbiate postato una foto sul forum? Cazzo deve proprio farvi fatica. io ho una proposta da fare, invece che pubblicare le foto di un evento associativo sui PROPRI profili PERSONALI di facebook, perche non mettere una foto civetta che dirotta i curiosi verso il nostro sito attraverso apposito link. Questo sarebbe un modo per non disperdere il patrimonio fotografico della Banda e dare visibilita' all'associazione.
Insomma se vieni sul sito dimostri interesse, se su FB clicchi un like dopo un altro come un'oca compulsiva che sia una foto di banda bonnisti o il pulcino pio cambia poco.

Scusate lo sfogo ma per me tutto dovrebbe prima passare da qui.


Bonneville 790
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da giosua »

Che tutto debba passare dal forum ....SFONDI UNA PORTA APERTA ........purtroppo le ultime tecnologie hanno condizionato il vecchio sistema.... :-testata


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Mr.Wrong »

Grazie per la solidarieta'. Sono molto amareggiato.


Bonneville 790
Avatar utente
Aleeex74
veterano
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 gen 2012, 12:10
Moto: Bonneville T100 Black
Località: Riolo Terme (RA)

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Aleeex74 »



Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Mr.Wrong »

Aleeex ! :-beer :-beer :-beer


Bonneville 790
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da rjng »

Mr.Wrong ha scritto:Possibile che ancora non sia possibile vedere qualche foto :?: :?: :?:

Possibile che in un mondo di telefonini all'ultimo grido ancora non abbiate postato una foto sul forum? Cazzo deve proprio farvi fatica. io ho una proposta da fare, invece che pubblicare le foto di un evento associativo sui PROPRI profili PERSONALI di facebook, perche non mettere una foto civetta che dirotta i curiosi verso il nostro sito attraverso apposito link. Questo sarebbe un modo per non disperdere il patrimonio fotografico della Banda e dare visibilita' all'associazione.
Insomma se vieni sul sito dimostri interesse, se su FB clicchi un like dopo un altro come un'oca compulsiva che sia una foto di banda bonnisti o il pulcino pio cambia poco.

Scusate lo sfogo ma per me tutto dovrebbe prima passare da qui.
:-love ....concordo...o magari in contemporanea.
La nuova tecnologia però gioca contro...almeno nel breve termine...nel lungo,invece, sul forum restano tutte su fb solo quelle che ti salvi nella memoria del telefonino.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Il Siculo »

D'accordissimo sul privilegiare il forum, ma ahimè siamo controcorrente rispetto ai tempi..
Di sicuro l'ambiente FB é più forte nel diffondere l'immagine della banda ...l'idea di Wrong mi sembra interessante.. Anche per tenere quelle più scabrose in un ambiente più riservato... :D :D


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Mr.Wrong »

Ciao Siculo ti ringrazio, anche io penso che i nuovi social siano estremamente veloci nel veicolare messaggi, ma ritengo che tali messaggi siano oltremodo effimeri se trattati con tale velocita'. Puo' darsi pure che mi sbagli ovviamente. E poi c'è anche da considerare che se non sei "amico di" le foto non le vedi. (non mi parlate di impostazioni e segate varie, cogliete il concetto) All'incontrario potrei anche dirti che potrei non volermi far vedere "dall'amico di" . Insomma se partecipo ad un evento BB le mie foto (scattate da me o nelle quali sono presente ) sul Nostro sito farebbe piacere averle come del resto sulla pagina ufficiale FB della Banda in quanto Socio. In quanto socio ottempero ai miei diritti e doveri. Ovviamente poi c'è il problema di coloro che non hanno Fb ma ai quali piacerebbe vedere pubblicate le foto dell'evento al quale hanno partecipato.
Quindi per farla breve chiedo agli organizzatori del Raduno di Torino e agli amministratori dell'evento privato creato su FB (cosi' c'è scritto sulla pagina) , Claudio e Bjbo, se è possibile visualizzare anche qui le belle foto e i video che continuate a pubblicare sulla pagina FB dedicata all'evento. :-grazie


Bonneville 790
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da rocker »

a breve saranno tutte sul forum!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Anonymous »

Dateci tempo.....le foto sono state uno dei problemi del raduno.....3 fotografi hanno tirato il pacco........abbiamo dovuto arrangiare


Steve McQueen


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da rjng »

Sereni.....avevo portato la Kodak.... :lol: :lol:

Et festus dies incipiunt....
Immagine

Il raggruppamento è stato condito da birra in abundantia..
Immagine

..e adeguatamente pubblicizzato da organi d'informazione e social(moderni mezzi di comunicazione..ndr)
Immagine

..sciamanti possenti rombi accompagnano la discesa verso il centro...(le vecchine alle finistre dicevano...Ussignùr el teremot!!)..
Immagine

..adeguatamente accolti nel salotto buono...
Immagine

.....fine parte uno.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da rjng »

....part tcù..

....che veniva lasciato solo a tarda notte....
Immagine

..pronti all'alba...le langhe attendono..
Immagine

...accolti con gioia ovunque...(mi mancano le foto del Conce Triumph..un grandissimo che ci ha rifocillato con prodotti di prima qualità,lo abbraccio)
Immagine

..è chiaro che gli osti erano perfettamente informati sui gusti della BB
Immagine

...col Mitico Bubi di Fedrotriple..(è quello vestito...)
Immagine

...le Bonniste alla guida della Banda..
Immagine

...due curve non si negano a nessuno...
Immagine

al solito il parcheggio in perfetto ordine è il nostro forte..
Immagine

La Terrible Crew della Reunion 2015..
Immagine

On the Bridge..
Immagine
Immagine

a cena..e dopo..con i mitici CRG!!
Immagine
Immagine

La festa è finita,si sbaracca e pronti per un rientro equatoriale..
Immagine


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Anonymous »

Mr.Wrong ha scritto:Possibile che ancora non sia possibile vedere qualche foto :?: :?: :?:

Possibile che in un mondo di telefonini all'ultimo grido ancora non abbiate postato una foto sul forum? Cazzo deve proprio farvi fatica. io ho una proposta da fare, invece che pubblicare le foto di un evento associativo sui PROPRI profili PERSONALI di facebook, perche non mettere una foto civetta che dirotta i curiosi verso il nostro sito attraverso apposito link. Questo sarebbe un modo per non disperdere il patrimonio fotografico della Banda e dare visibilita' all'associazione.
Insomma se vieni sul sito dimostri interesse, se su FB clicchi un like dopo un altro come un'oca compulsiva che sia una foto di banda bonnisti o il pulcino pio cambia poco.

Scusate lo sfogo ma per me tutto dovrebbe prima passare da qui.

Ormai tutto, non solo le foto, passa fuori dal forum. Si stanno purtroppo tutti desertificando tutti perché obsoleti e meno rapidi di tutte le altre forme di comunicazione da fast food, dove mangi, digerisci e caghi tutto in meno di 24 ore.

I tempi dei forum sono ormai lontani (e qui ci si trovava un tempo davvero bene, ora 9 messaggi su 10 sono d'auguri per i compleanni...)


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Mr.Wrong »

Io sono abbastanza nuovo della Banda e ti posso assicurare che leggere le avventure i commenti e guardare le foto con tutta calma a me ha fatto tornare la voglia di ricomprare una bonnie molto prima che cio' avvenisse. Se velocità vuol dire tutto, allora io sono contento di essere lento. E poi troppi personalismi sui social cazzi ..... :-beer


Bonneville 790
Bloccato