Eicma 2015

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Eicma 2015

Messaggio da rjng »

Prologo...Andrea di Radkal Chopper mi chiama lunedì all'alba....
"Vieni cazzo Triumph ha fatto due Special da paura!!!" ...prima di mercoledì non c'è verso di schiodarmi dalla piantagione,martedì sera schiumavo come un cavallo di razza prima di un gran premio...

Parto presto,trasandato e catenato,oggi non lavoro nemmeno se vien giù l'armageddon... fanculo tutti...ho un pass stampa dello sna,alla peggio Andrea ha uno stand e gli serve un traduttore. Dall'emozione sbaglio la linea della metro,ce ne accorgiamo in tre o quattro insieme,tutti vestiti più o meno uguali,si capisce che siamo della stessa razza,via veloci a scavallare i controllori(Milano,città stronza per autonomasia,fa costar di più il biglietto metrò per la fiera rispetto agli altri,non pagarlo è questione d'onore....e nel breve son ancora veloce....ma giuro che questa è l'ultima volta)
Rimbalzo con la tessera SNA,ci vuol l'accredito!! e che cazzo siamo in banca???...Andrea arriva veloce e risolve al volo..
mi trovo nello stand due,quello dei CUSTOMIZER...gioielli a gogo,i vicini inquietano,Hells da una parte,Abnormal Cycles dall'altra,mangeremo insieme bred and salam offerto dal nostro nuovo eroe,il Sig.Beretta(sempre sia lodato)...le moto di Radikal Chopper sono bellissime,se non arriveranno prima,seconda e terza non c'è giustizia....è un continuo arrivar gente e far foto,fotografano anche me e mi parlano in jappo,io provo in inglese,ci guardiamo e sorridiamo,il tipo,parecchio figo è amico personale di Shimura,conosce tutti,ha due riviste,fotografa come un pazzo...gli dico che noi siamo BandaBonnisti...mi risponde... Well!!..un demente americano insiste per una foto,gli spiego che non sono una figa,poi lo riconosco..è uno che compra contenuti di box in tv...lo sapevo che era un coglione..
Mi prendo una pausa e mi faccio un giro,giusto per vedere..

BMW
Colossale...la Nine è piccolina,la ricordavo più grande,ci salto sopra...no emozione...poi vedo quelle preparate in Japan....sono 4,sono in un altro stand,sono bella da piangere...mi vien un dubbio..vuoi vedere che non mi piacciono più le moto di serie??....guardo due culi vestiti da poliziotte...sono russe...e mi guardano con compassione.

H.D.
dinamicità zero,tutta roba già vista a parte l'elettrica....che è bella.Ma molto bella...col monoammortizzatore...ma non fa BRummbrumm...andasse a fare in culo,non è ancora il tempo.

Yamaha
Viva...molto viva...piena di modelli classicheggianti,non smetti mai di guardare,mono e bicilindrici giusti,equilibrati,hanno fatto loro la filosofia di BMW,le moto le fanno fare ai customizer,poi loro le preparano per la produzione di serie. Sarà la formula vincente??

Moto Guzzi
Cazzo svengo!!!!...........la più bella creatura del salone!!!!...eccheccazzè????...stile streetglide,ma affusolata,slanciata,la coda pare presa da un motoscafo da gara anni trenta,ogni cosa è preziosa,fatta bene,con garbo,sfuggente e dinamica,conferma il detto"Mi capisi no che cumpren a fà l'arley..ghe la guzzi che l'è tant bela..."...M A I visto in vita mia una Guzzi così...e special a più non posso...uno stand vivo,invitante...chiedo.."Ma sieti sicuri che questo sia uno stand Guzzi???'''"...mi guardano come un deficente,mi levo prima di prender due manate...

Triumph

Loro...le due S P E C I A L S ...mi fan fare la pace col mondo...sono ultrafiche,un Bobber e una Scrambler,o almeno sembrano...da masturbarsi lì...guardatele,cercatele,godetevele....non le faranno mai....ma se sono il canto del cigno...beh..s'affonda a cazzo ritto....diversamente...ci saranno sorprese...nel 2015. IL resto è nulla.

Brough Superior

Bellissime,inavvicinabili,inarrivabili...gli chiedo se posso salire...mi guarda con stupore...evito di chiedergli il prezzo. Troppo J'adore Diorr....

Matchless

Una sola ,bella,strana,particolare,nessuno con cui parlare....cazzo son venuti a fare?

Torno da Radikal Chopper,serve un interpetre,o uno che tenga la posizione,le poliziotte girano,chiama Bjbo,sono qui...non arriva...l'avranno arrestato...


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: Eicma 2015

Messaggio da cikis »

Io ti lovvo!!!!
saresti da leggere su riviste di settore, ma son felice di poterti leggere qui...poi magari ti monti la testa e parli solo con le poliziotte...e mi toccherebbe rifare l'armadio :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: Eicma 2015

Messaggio da Anonymous »

SEI UN PAKKARO………………….. :-rambo :-rambo :-rambo


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Eicma 2015

Messaggio da giosua »

cikis ha scritto:Io ti lovvo!!!!
saresti da leggere su riviste di settore, ma son felice di poterti leggere qui...poi magari ti monti la testa e parli solo con le poliziotte...e mi toccherebbe rifare l'armadio :lol: :lol:
Bella idea.....alla prossima reunion LE QUOTE LADY vestite da poliziotte ... :-devil :-love :-love


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Eicma 2015

Messaggio da Anonymous »

Bello solo leggerlo domani vado :-pollice

Ciao


Anonymous
Connesso: No

Re: Eicma 2015

Messaggio da Anonymous »

Grande ring belle parole ma le foto ?????????????????????


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: Eicma 2015

Messaggio da Cinobonne »

Un mito! :-champion




Come esser lí! grande Daniele ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Eicma 2015

Messaggio da Anonymous »

Grande Ring!


Rispondi