gomme scrambler, le più aggressive (e in regola)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

gomme scrambler, le più aggressive (e in regola)

Messaggio da Anonymous »

vorrei montare le Heidenau K60 ma ho visto che sono in codice T e non H come richiesto per le nostre, e oltretutto mi sono accorto che anche le tck80 che monto ora sono in codice T, quindi ora vorrei cambiarle.
Vorrei qualcosa di ganzo, aggressivo, per quanto possibile, le k60 mi sembravano un buon compromesso estetico-funzionale (le tck sono state solo uno sfizio).

Che mi consigliate?
Aspetto speranzoso vostri consigli 8-)


Anonymous
Connesso: No

Re: gomme scrambler, le più aggressive (e in regola)

Messaggio da Anonymous »

Recentemente ho avuto lo stesso inghippo con le K60 Heidenau. Ho chiesto informazioni in inglese, direttamente dal produttore, per montarle su una R100RS del '81 (http://www.reifenwerk-heidenau.de/modul ... rmular.htm). MI hanno risposto in 24 ore. Praticamente per l'indice di velocita T invece del H il TÜV Tedesco non dovrebbe fare troppi problemi, non so in Italia. Invece per convertire la misura indicata in polllice (3,25-19) per l'anteriore e un altro problema. Comunque mi hanno fornito il documento per poter richiedere la modifica nel libretto (100/90-R19). Che vi devo di... sono tedeschi :D


Rispondi