BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da Baronetto »

Siamo a Seggiano, ho calcolato che ci svegliamo colazione e realisticamente potremmo essere in sella alle 10, Parlo di Sabato mattina 17 Maggio, questo per chi arriva, come ci siamo detti la sera di Venerdi', per chi viene direttamente Sabato, non so' dovra' arrivare presto in agriturismo a Seggiano oppure intercettarci sul percorso oppure ditemi voi come fate di solito? intanto vi illustro il percorso.
Ipotizzando partenza alle 10 da Seggiano, si va verso Bagni San Filippo una 30ina di minuti, dove possiamo prenderci un caffe', si prosegue poi direzione Bagno Vignoni senza fermarsi fino a Monticchiello dove possiamo fermarci per ammirare il paesaggio e fare qualche scatto, si prosegue poi per montalcino dove possiamo fermarci per un'aperitivo veloce, e poi di nuovo in sella direzione Buonconvento dove ci potremmo fermare per il pranzo all'Osteria di Mezzo. Dopo pranzo, da quello che ho capito si torna in agriturismo, percio' ci facciamo tutta una tirata fino a Seggiano, al massimo un secondo caffe' sulla via del ritorno. Pomeriggio ognuno fa il cazzo che vuole, relax piscina etc. Poi per chi vuole io consiglio vivamente di rimontare in sella verso le 18.30 a quell'ora l'atmosfera si fa suggestiva, per una puntata veloce al Barino di Bagno Vignoni per un bel Mojto e tornare prima del buio godendosi il tramonto, in agriturismo per la cena. Ora vado a postare le specifiche tecniche:

Ore 10 partenza Seggiano / Bagni San Filippo (SP 65, 25KM, 35 minuti) Bagni San Filippo / Monticchiello (SP 53, 23KM, 30 minuti), Monticchiello / Montalcino ( SP 53 e SR 2, 29KM, 32 minuti), Montalcino / Buonconvento ( SP del Brunello, 13KM, 18 minuti), pranzo e ritorno in agriturismo, Buonconvento / Seggiano (SP del Brunello, SP della Badia, SP 55, 37KM, 50 minuti) - Itinerario fatto con Google Map_

Calcolando i tempi con le pause, Partenza ore 10.00 arrivo a pranzo ore 13.30, fine pranzo 15.30 arrivo in Agriturismo 16.30_

Che ne dite se po' fa??? :D :D :D


Mr. JDM 111^ BB
trotter
Connesso: No

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da trotter »

in linea di massima ti direi che anche come tempistica non fa una piega... bravo
l'ideale sarebbe che riusciste a testare il percorso prima del raduno
avanti così!


Anonymous
Connesso: No

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da Anonymous »

Se avete tempo fermatevi a bere una cosa.......


Steve McQueen


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da SirJoe »

A Juri, secondo me sò troppi km, a vedelli al RF i fratelli ije frega gnente di km di giri di tramonti, de curve......... i fratelli giustamente pensano a magnà e beve, a moto è solo er mezzo pe spostasse dar bar a l'osteria, mette li piedi sotto ar tavolo, magnà beve e fa caciara!!!! :mrgreen: :D :lol: :lol: :D :lol:

Scherzi a parte davvero bel giro :-pollice


BandaBastardiBonnisti
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da Cinobonne »

Sembra perfetto :-pollice

Io di strade lì sònasega,aspettiamo il boccia e vediamo se suggerisce o approva!

;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da Anonymous »

Le strade son belle, sono amche quelle più frequentate e più turisitche. Piu che altro il giro mi pare una sveltina.. . Per me no problem perchè ci posso andare quando voglio, ma per chi viene da lontano forse è un po cortino..


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da Baronetto »

Guarda se fosse per me, io inizierei a girare dalle 10 del mattino e rientrerei tipo alle 21 per la cena fermandomi solo per un panino e birretta a pranzo, ma da quello che ho capito e dalle indicazioni che mi avete dato nei raduni BB non funziona cosi', ditemi voi se volete allungare il giro a me mi fate solo felice, si puo' anche dopo pranzo, arrivare a Chiusure ed andare a vedere l'Abazia di Monte Uliveto, ma mi diceva il presidente che la maggior parte delle persone preferiscono andarsi a riposare dopo pranzo, percio' a tutti voi la scelta, le strade li sono belle e lunghe, basta solo capire, quanto asfalto vogliamo srotolare!! :-pollice :-pollice :-beer


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da Anonymous »

Potremmo pensare di fare un rientro libero , chi va a nanna e chi a monte oliveto o in giro per le crete e la val d'asso


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da orsogrigio »

bocciaville ha scritto:Potremmo pensare di fare un rientro libero , chi va a nanna e chi a monte oliveto o in giro per le crete e la val d'asso
Concordo con Boccia e Juri, pomeriggio, per chi vuole, giro fino al tramonto e poi rientro in Agriturismo... :-ole' :-pollice


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da Baronetto »

:-pollice :-pollice :-pollice perfetto!


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da Baronetto »

Ps. Bjbo hai ragione in effetti poche pause, ma se vieni ti prometto che ne aggiungo una in tuo onore, per una sambuca dopo il caffe' :mrgreen: :mrgreen:


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI ITINERARIO

Messaggio da Baronetto »

Queste curvette ci aspettano.... :-pollice
Immagine


Mr. JDM 111^ BB
Rispondi