Thruxton,le 5 biù belle.

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da rjng »

...secondo bikeexif.

Al primo posto.......KIDDO MOTORS!! http://kiddomotors.com/ De Barzselona..... :lol: :lol:
Immagine
Semplice,lineare,la dimostrazione che con poco s'ottiene tanto. Io da primo posto non la vedevo ma tant'è.


Al secondo posto.....Mr Martini Type!! http://www.mrmartini.it/ De Verona ciò.... :lol: :lol:
Immagine
Muscolosa cerchiolegata,rifinita con gusto,da impressione di sostanza.Martini può piacere o meno ma lo trovo sempre coerente.


Al terzo posto.....Speed Merchant-Made in SO CAL!!! http://thespeedmerchant.net/moto12.html ...Dalli States.
Immagine
E' di fatto un campionario di parti speciali,le fanno in California,robetta da oreficeria del custom.....


Al quarto posto.....British Customs!!!!! http://www.british-customs.com/ dalla Englaterra.
Immagine
Sono produttori di pezzi aftermarket e la loro Truzza ne è un campionario.Ma è bella,equilibrata,possente.Il giusto value for money?


Al quinto posto.....Wrenchmonkees #32 !!!!le mitiche Scimmie!!! http://www.wrenchmonkees.com/ dalla Dinamarca.
Immagine
Forse i migliori in assoluto insieme a Deus che stranamente non và in classifica(non avrà elaborato Truz??),di sicuro i miei preferiti insieme al visionario El Solitario,accompagnano la mia anima randagia,poco conformista con mezzi totalmente fuori dal coro.Hanno creato un movimento..


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da folletto_kokopelli »

io ho un piacevole ricordo di qs, per me sempre top:

Immagine


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da Mr.Wrong »

Per me le Thruxton in primis devono avere i semimanubri, sempre. Detto questo quella di Martini per me è la numero 1. Il resto son balocchi.


Bonneville 790
trotter
Connesso: No

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da trotter »

folletto, sbaglio o era quella del g.diorra?
è sempre bellissima e coerente.

della classifica postata dal rjng personalmente apprezzo quella di British Customs (che a dispetto del nome sono americani)
fanno qualche special ma non si vendono come preparatori bensì come distributori aftermarket.
forse i loro modelli mi piacciono anche per questo,
più che di stilemi imposti li trovo dei validi suggerimenti...


Anonymous
Connesso: No

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da Anonymous »

Non so, mi sembrano tutte abbruttimenti dell'originale a semimanubri e carburatori.


Anonymous
Connesso: No

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da Anonymous »

La quarta sembra quella di Ube, peró peggio. Quella di Martini è inquietante perqunto sgraziata e con le scritte degne di un carrormato russo. se l'ultima l'avesse fatta un nonstro accolito avremmo forse detto che era fatta in economia, ma essendo dei vate(r) del motorismo hipster è facile venga considerata un capolavoro.... :lol:

In ultime analisi Le speciale più belle , originali ed eleganti le ho viste qua dentro, non tra i customizzatori dei miei stivali. Poi se vogliamo cmsiderare originali le moto fatte con i pezzi presi nel cassonetto del sudicio , ok. 8-)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da rocker »

bocciaville ha scritto:La quarta sembra quella di Ube, peró peggio. Quella di Martini è inquietante perqunto sgraziata e con le scritte degne di un carrormato russo. se l'ultima l'avesse fatta un nonstro accolito avremmo forse detto che era fatta in economia, ma essendo dei vate(r) del motorismo hipster è facile venga considerata un capolavoro.... :lol:

In ultime analisi Le speciale più belle , originali ed eleganti le ho viste qua dentro, non tra i customizzatori dei miei stivali. Poi se vogliamo cmsiderare originali le moto fatte con i pezzi presi nel cassonetto del sudicio , ok. 8-)
Come sempre condivido pienamente il tuo pensiero!! :-pollice


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da dixie »

Boccia illuminato ;-)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Anonymous
Connesso: No

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da Anonymous »

La più bella di quelle mostrate è quella di GD, anche se fuori concorso. Tra le 5, preferisco quella di WM, che mi pare più pulita e aggraziata. Però, in ogni caso, quoto i' Boccia alla stragrandissima. Quella di Martini, con quell'uovo affrittellato sul 1/3 di carena, francamente...anche no :roll:


Anonymous
Connesso: No

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da Anonymous »

ma tra noi ce ne sono di mooooolto meglio!!


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da rjng »

Effettivamente mancava Track Queen.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Thruxton,le 5 biù belle.

Messaggio da Anonymous »

Con quella di Agi si puó fare una gallery che i customizzatori del menga potrebberochiudere bottega...


Rispondi