Pomello starter

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata

Pomello starter

Messaggio da SirJoe »

Mi piacerebbe avere il pomello starter che è stato dato alla reunion di Lovere. Pago quasi qualsiasi ragionevole prezzo. :-grazie
Mi ha detto che potrebbe averlo Lordmaicol, gli ho inviato mp ma forse nn ha ricevuto. Ad ogni buon conto se c'è lo compro! :-dance
BandaBastardiBonnisti
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Re: Pomello starter

Messaggio da rjng »

E' pezzo di gran pregio,fatto ad Hoc per un'occasione special...un pochino come l'Omega di Dirk Pitt,il sospensorio di Bread Pitt,la Mutanda tigrata dello Zio etc.... :lol: :lol: :lol:
Io lo conservo gelosamente. 8-) 8-) .............................................................................................................................però.....
Ho una TBS e la Liz sferruglia su un Truxthon che di serie non ha più nulla nemmeno il pomello visto che arma un paio di carbs comprati alla Nasa in una svendita pezzi per l'Apollo 11.

Ti costerà......ohhh....come ti costerà.....in vino e leccornie varie... ovviamente.
Abbracci
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

il pomello lo si può anche trovare......la mia mutanda .....deve guadagnarsela... :-devil
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma la tigratura sulla mutanda del nosto uncle parmense è factory, oppure è apposta con "metodi naturali" :D

tipo...

Immagine

Immagine
trotter

Messaggio da trotter »

sgommi tigrati :!:
SirJoe
Oste Regionale Piemonte

Messaggio da SirJoe »

rjng ha scritto:E' pezzo di gran pregio,fatto ad Hoc per un'occasione special...un pochino come l'Omega di Dirk Pitt,il sospensorio di Bread Pitt,la Mutanda tigrata dello Zio etc.... :lol: :lol: :lol:
Io lo conservo gelosamente. 8-) 8-) .............................................................................................................................però.....
Ho una TBS e la Liz sferruglia su un Truxthon che di serie non ha più nulla nemmeno il pomello visto che arma un paio di carbs comprati alla Nasa in una svendita pezzi per l'Apollo 11.

Ti costerà......ohhh....come ti costerà.....in vino e leccornie varie... ovviamente.
Abbracci
OK RJNG organizziamo lo scambio leccornie e vino per il pomello!!!! :-beer
BandaBastardiBonnisti
SirJoe
Oste Regionale Piemonte

Messaggio da SirJoe »

giosua ha scritto:il pomello lo si può anche trovare......la mia mutanda .....deve guadagnarsela... :-devil
Parlando con rispetto doveroso per il terzultimo arrivato in Banda, e dovuto al Vice Presidente........ Giosua la tua mutanda neanche linda mi interessa.........magari sgommata piace a Sara, ci piace Sara........... :lol:
BandaBastardiBonnisti
SirJoe
Oste Regionale Piemonte

Messaggio da SirJoe »

In tema mutanda proporrei lo scambio pomello con una mia mutanda con indicazioni per non sbagliare ad indossarla ...........gialla avanti, marrone dietroooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-devil :-devil :-devil :-devil
BandaBastardiBonnisti
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

SirJoe ha scritto:In tema mutanda proporrei lo scambio pomello con una mia mutanda con indicazioni per non sbagliare ad indossarla ...........gialla avanti, marrone dietroooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-devil :-devil :-devil :-devil
In questo caso devi sentire il brizzolato ..........è lui l'esperto.. :-devil
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Succede... tirando il pomello dello starter...

Immagine
Rispondi