Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da rjng »

Cg(è una Honda 125cc per i poveri che si vende in Brasile)do Capeta VS Honda Hornet(la posseggono solo i ricchi)...
Nel filmato sono due le Cg...la seconda è spettacolare per la guida,la prima...si vede solo all'inizio.. :twisted: :twisted:
Notare l'incredibile livello di protezioni dei due piloti di Cg. :shock: :shock:



Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da Anonymous »

I Rollie Free de noantri :shock:


Anonymous
Connesso: No

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da Anonymous »

Pazzi suicidi!!! [FLUSHED FACE][FLUSHED FACE][FLUSHED FACE]


trotter
Connesso: No

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da trotter »

lo sport della vita a testa o croce :-x


Anonymous
Connesso: No

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da Anonymous »

Non capisco xche' diavolo si sia messo il casco.......


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da Mr.Wrong »

BJBO ha scritto:Non capisco xche' diavolo si sia messo il casco.......
perchè se gli stacca il capo dal collo glielo ritrovano intero......

P.S. mai avuto cosi' tanta paura sulle strade come ne ho avuta da Porto Alegre a Florianopolis. 9 incidenti, quasi tutti camion, di cui 2 ribaltati. I brasiliani per le strade pestano, moto o macchine che siano.....


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da Anonymous »

a Florianopolis poi però ti dovresti essere ripreso, lì dovrebbero essere tutte alte e bionde discendenti dei tedeschi immigrati... :mrgreen:
(o perlomeno così ho sentito dire)


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da Mr.Wrong »

f r o s t y ha scritto:a Florianopolis poi però ti dovresti essere ripreso, lì dovrebbero essere tutte alte e bionde discendenti dei tedeschi immigrati... :mrgreen:
(o perlomeno così ho sentito dire)
Dico solo che rischiare la vita in questo caso ne è valsa la pena !!!!!! 8-) .... Da capogiro.....è vero infatti ho un'amica li che è proprio cosi, alta bionda e di origini tettesche :lol:


Bonneville 790
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da rjng »

In effetti in Brazil è d'uso una guida...sportiva diciamo così,inutilmente dissuasa dai dissuasori(quebramolle...rompi ammortizzatori) che si trovano ormai quasi dappertutto dalle postazioni fisse della Polizia,con tanto di gimkana obbligatoria contornata dai resti delle auto che..non han avuto fortuna..dai radar fissi e mobili etc..

Floripa....di fatto un paradiso in terra,è isola raggiungibile da autostrada, la parte"bene"do Brazil abita o ha casa a Floripa,costa come Milano,le signorine se la tirano esattamente come le milanesi e in effetti,almeno loro,ne han ben donde.E' una sorta di Saint Tropez latino,ci vengono anche dall'Argentina e dall'Uruguay..le Ferrari,Aston,Rolls che ho visto in Brazil(a parte San Paolo)le ho viste a Floripa,(qualcosa, ma decisamente meno a Rio,che è la Napulè Brasileira).
Liz ha un paio di cugine che vivono lì.. :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da Mr.Wrong »

Raduno BB a Floripa ! ....... comunque ritornando al Topic originario , queste motorette 125 fanno le fiamme, ho visto altri video dove arrivano a 200 Km/h..... Come fanno ? mi ricordo di preparatori fiorentini che facevano miracoli , ma questi camminano forte ! ....... ma poi sono 2 tempi il grippaggio è quasi assicurato....


Bonneville 790
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da rjng »

Mr.Wrong ha scritto:Raduno BB a Floripa ! ....... comunque ritornando al Topic originario , queste motorette 125 fanno le fiamme, ho visto altri video dove arrivano a 200 Km/h..... Come fanno ? mi ricordo di preparatori fiorentini che facevano miracoli , ma questi camminano forte ! ....... ma poi sono 2 tempi il grippaggio è quasi assicurato....
Cambieranno i segmenti ogni 50 km...scherzi a parte van veramente forte..


Se facessimo un raduno a Floripa ne perdiamo un 70% di BandaBonnisti.... :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da rocker »

rjng ha scritto:
Mr.Wrong ha scritto:Raduno BB a Floripa ! ....... comunque ritornando al Topic originario , queste motorette 125 fanno le fiamme, ho visto altri video dove arrivano a 200 Km/h..... Come fanno ? mi ricordo di preparatori fiorentini che facevano miracoli , ma questi camminano forte ! ....... ma poi sono 2 tempi il grippaggio è quasi assicurato....
Cambieranno i segmenti ogni 50 km...scherzi a parte van veramente forte..


Se facessimo un raduno a Floripa ne perdiamo un 70% di BandaBonnisti.... :lol: :lol:
Mi piace perdermi!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da giosua »

io vengo solo per cercarti.....e portarti sulla retta via..... :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Cg do Capeta...(La Cg del diavolo)

Messaggio da dixie »

giosua ha scritto:io vengo solo per cercarti.....e portarti sulla retta via..... :-devil
seeee mi sembra di vedervi... :D


Rispondi