scramblerizzazione ulteriore della mia bonnie

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

scramblerizzazione ulteriore della mia bonnie

Messaggio da Anonymous »

ciao a tutti!
dopo aver perso un cilindro per strada e avere ora questa http://www.bandabonnisti.it/forum/viewt ... =3&t=10514 ho voglia di andare ancora avanti, e per questo vi chiedo consigli.

- tck80: un amico mi darà un treno di tck80 usate poco, che voglio montare, faccio la cazzata? sono usabili normalmente su asfalto? si consumano velocemente?

- faro più piccolo: vorrei un faro come la scrambler (o comunque qualcosa di più piccolo), monta senza altre modifiche o devo anche cambiare i supporti?

- manubrio enduro: vorrei un manubrio più largo, più alto, con traversino centrale e cromato. Le opzioni che ho trovato sono solo due, il Biltwell, che però mi sembra troppo simile all'originale, è 760mm di larghezza e 120mm di altezza, e il Fehling, che è nero (ma volendo ci passerei sopra) ma è troppo, 900mm di larghezza.
Che mi consigliate? Altre opzioni?

Grazie in anticipo,
ciao!
F


trotter
Connesso: No

Re: scramblerizzazione ulteriore della mia bonnie

Messaggio da trotter »

ciao Fabio, secondo me le tck sono belle gommazze ovvio che durata e tenuta non sono a livello delle migliori stradali, ma vanno
(l'unica perplessità è che stonino un pò con lo stile della tua roadster...)
il faro piccolo che sta meglio sulle nostre -a parer mio- è proprio quello dello scrambler;
per il manubrio con traversino se cerchi bene forse trovi qualcosa di misura intermedia (feheling se non ricordo male...)

buona caccia


Anonymous
Connesso: No

Re: scramblerizzazione ulteriore della mia bonnie

Messaggio da Anonymous »

fehling da 25 stile cross-enduro (con traversing) purtroppo c'è solo quello da 900mm di larghezza. Magari lo prendo lo stesso e lo faccio tagliare...

il faro della scrambler ci va senza altre modifiche o devo anche cambiare i supporti?


Anonymous
Connesso: No

Re: scramblerizzazione ulteriore della mia bonnie

Messaggio da Anonymous »

Ciao,
Si , forse le tck non sono intonate, ma sono curioso e me le da per poco, quindi mi voglio togliere lo sfizio di provare.
Per il manubrio invece, la Fehling, da 25 stile cross enduro, fa solo quello da 900mm di larghezza. Boh, forse provo, lo prendo e lo faccio tagliare...


trotter
Connesso: No

Re: scramblerizzazione ulteriore della mia bonnie

Messaggio da trotter »

ho visto adesso lo scramby di un amico, i supporti faro sono gli stessi del bonnie leggermente ruotati all'interno dato il diametro più piccolo del lume...
alla mal parata inserisci due spessori dentro


Anonymous
Connesso: No

Re: scramblerizzazione ulteriore della mia bonnie

Messaggio da Anonymous »

ottimo grazie!


Rispondi