La Ducati Scrambler,secondo beneinformati,dovrebbe diventare realtà entro la fine dell'anno,con motore bicilindrico.bocciaville ha scritto:Triumph sta giustamento capitalizzando una buona intuizione fatta in tempi non sospetti e scioccamente non raccolta, o raccolta tardivamente (Honda), da altri marchi.
Se Bmw facesse una riedizione sensata delle boxer 60/70 o del primo G/S (che con malcelato orgoglio possiedo) secondo me farebbe un successo analogo. Forse anche Ducati con una scrambler, anche se le scarsissime vendite della sportclassic (uniche Ducati che comprerei) non li avranno certo motivati
Ma probabilmente sono interessati ad altri numeri che quelli del mercato classic.
Comunque le forcelle della saltafoss ed i freni del bravo avrebbero un pochino rotto dopo 12 anni.
Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4227
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 3430
- Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Località: Firenze
- Contatta:
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
intanto le mirabolante strategia Triumph, ha mietuto ennesimo storico conce ..
pare che Olivi a Firenze da Gennaio nn avrà più il marchio.
Si vocifera Fani, che ha già Yamaha - Kawasaki - Moto Guzzi - Aprilia - Mv Agusta ..
ma ha la potenza economica di assorbire la m..a dei nuovi thunderbird,rocket,trophy e compagnia..
sai che ridere quando accanto alle street ha l'alternativa r6, o l augusta... evviva "il marchio esclusivo"
pare che Olivi a Firenze da Gennaio nn avrà più il marchio.
Si vocifera Fani, che ha già Yamaha - Kawasaki - Moto Guzzi - Aprilia - Mv Agusta ..
ma ha la potenza economica di assorbire la m..a dei nuovi thunderbird,rocket,trophy e compagnia..
sai che ridere quando accanto alle street ha l'alternativa r6, o l augusta... evviva "il marchio esclusivo"
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Il Fani riesce a far sembrare simpatici anche i concessionari Bmw :-P
Ormai la legge dei numeri non fa guardare in faccia a nessuno.
Ormai la legge dei numeri non fa guardare in faccia a nessuno.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4227
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Incredibilmente su Milano,dopo alcuni anni di un concessionario solo,nel quale vox populi dava Lupano come socio occulto,han aperto un nuovo concessionario,che è ovviamente multimarche. Il Frosini,spostato a Pavia in pianta stabile,resiste. Si direbbe che la rete commerciale in Triumph è curata da Paolino Paperino...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
ma anche il Dingo se non sbaglio non è più ufficiale, vero?!