Moto molto controtendenza........

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Moto molto controtendenza........

Messaggio da Anonymous »

....di solito le moto carenate vengono "spogliate"..........c'è però a chi pace vestire le nude !!!!!!!!

colore a parte, un pò troppo Laverda, l'idea mi piace .....a voi?

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella!
il colore non sarebbe male se si eliminassero quelle bande gialle :shock:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

:roll: :roll: :roll:
A mio modestissimo parere:così perde tutto il suo carattere...non brutta..ma anonima
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me l'idea della carena sulla t.bird è un po' che mi frulla in testa, ma una cosa più turistica, da montare col manubrio, non con questi super-estremi semimanubri, ma l'avete visti? :shock:
e poi, questi colori brasiliani, dai... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

secondo me non è brutta... è solo un po mal fatta... gli specchietti non ci stanno per niente, la moto non è niente in equilibrio (è pesantissima davanti e leggerissima dietro), il dietro non mi piace (se la fai così racer ci vuole un monoposto supercattivo), lo sacrico basso all'urlo di "in carena" non ci sta per niente....
dopo tutti quanto detto devo dire che l'idea mi piace, mi piace assai... se la tirasse fuori qualcuno di voi pazzi malati e maniaci della perfezione sono sicuro che uscirebbe una roba meravigliosa....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me intriga non poco, colore a parte :?
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

a me garba(colori a parte) ..ma parecchio anche.. :roll:
magari nn ci girerei sempre carenato..ma ogni tanto..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anche se ricorda un pò i trident anni 70 varsione pista, a me non piace particolarmente
se deve essere carenata potrei accettare una mezza carena a livello del serbatoio, non una cosa completa così, sarà perchè mi piacciono comunque le 'nude' :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il colore mi fa fare la cacca, per il resto.... forse completamente nera.

Quoto Iello, avrei preferito una mezza carena,anche se anche io preferisco le gniude 8-)
Rispondi