CIBO E GIACIGLIO

7/8/9 settembre 2012
Bloccato
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

CIBO E GIACIGLIO

Messaggio da rocker »

Hotel e cena per reunion


Hotel Olimpia ***
Stanza singola € 49
- doppia €59 a camera
- tripla € 69 a camera

Prima
colazione, parcheggio e internet free.
la prenotazione la fate direttamente a me poi quando saremo più a tiro vi do le coordinate bancarie per il pagamento

chi vuol vivere la Reunion allo stato brado c'è la possibilità di mettere le tende da me e un paio di posti al coperto solo per duri e poco fighetti!! colazione al bar vicino 8-)

cena del venerdì ancora da decidere dipende anche da quanti siamo


per il sabato ho cambiato location cibo e rock n'roll in un posticino all'aperto all'interno dell'autodromo nel parco delle acque minerali
sempre 25 euro ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: CIBO E GIACIGLIO

Messaggio da Marco_T100 »

Scusate se inquino il post, ma non ho capito per prenotarsi scriviamo qui!? o contattiamo il Rocker?!?!

Comunque io ci sono al 100%, inoltre cerco compagno di stanza per ammortizzare spese! Chi mi vuole far compagnia?
Ovviamente io ci sono dal venerdì!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: CIBO E GIACIGLIO

Messaggio da rocker »

Marco_T100 ha scritto:Scusate se inquino il post, ma non ho capito per prenotarsi scriviamo qui!? o contattiamo il Rocker?!?!

Comunque io ci sono al 100%, inoltre cerco compagno di stanza per ammortizzare spese! Chi mi vuole far compagnia?
Ovviamente io ci sono dal venerdì!
tra un po metto tutti i dati per prenotare, ciao!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: CIBO E GIACIGLIO

Messaggio da Anonymous »

Vorrei sollecitare tutti coloro che devono ancora iscriversi di farlo, in modo da avere un numero quanto più preciso possibile. Più siamo e meno paghiamo, in quanto riusciamo ad avere prezzi più convenienti per l'albergo e per il ristorante. Up!!! :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: CIBO E GIACIGLIO

Messaggio da Anonymous »

Per i ritardatari ho trovato questi alberghi, che dovrete chiamare e prenotare di persona:

- Hotel Rivazza, via dei colli 39 Imola. Abergo 2 stelle. 054226052 -Non ne garantisco la qualità. Il prezzo è € 50 la doppia. Ci sono 2 camere disponibili.

- Hotel il Maglio, via selice 26/a. Albergo 3 stelle, 0542642299 - camera doppia € 110. Ci sono varie camere disponibili.


Bloccato