Nasce una nuova era in casa LuCampagnone (ex LuCapannone) l'ARREDO SPIPPOLO MOTOCICLISTICO!!!!

Praticamente necessitavo di una penisola in cucina ed ho quindi comprato all'Ikea una tavola bianca gia' rifinita.
Ho utilizzato come piedi anteriori una forcella di una vecchia Guzzi da enduro a cui ho tolto molle ed ho inserito due spezzoni di tubo per arrivare all'altezza desiderata. Ho tagliato la piastra superiore e gli ho aggiunto un profilato di alluminio per aumentare la distanza dalle forcelle.
Ho infine fatto saldare sulla parte superiore due piastre per avvitarle alla tavola.

Per i piedi posteriori ho utilizzato tre tubi a cui ho fatto saldare le piastre per avvitarli alla tavola. Ho praticato dei fori per poterci montare i canali di una vecchia moto morini che hanno la funzione di mantenere tra loro i piedi e fare da ripiano.
Mi sono fatto realizzare due dischi di plexiglass da 10mm di spessore a cui ho praticato i fori per infilarci i piedi passanti.
Ho poi preso 3 vecchie molle di ammortizzatori posteriori e dei tubi un po' piu' larghi da posizionare appena sopra il primo ripiano.
Il tutto forcella, piedi e canali sono stati verniciati a polvere con un colore metallizzato.

Per la luce ho comprato in fiera ad Imola un vecchi faro di una Aprilia a cio ho tolto la lampadina, chiuso tutti i fori ed inserito un vecchi contagiri bonneville massacrato per l'occasione!
Come coppetta superiore per coprire il fisher che mantiene il filo al muro ho utilizzato un pistone forato, mentre sul muro ho coperto il filo con una pippetta della candela.

Manca un finto manubrio che dovrebbe andare a finire sotto la tavola e che servirebbe sia per bellezza ma sopratutto a fare da sostegno ai piedi in caso di urti frontali.
Inoltre vorrei aggiungere un saliscendi per far spostare il faro a seconda delle esigenze.
Un po' di foto (veramente terribili) per darvi un'idea del risultato finale :)

L'ARREDO SPIPPOLO MOTOCILISTICO!!! Una nuova era.... ;) ;) ;) ;)