E' davvero così secondo voi??

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ma poi...chissenefrega ;)

vecchi o non vecchi...
io ringiovanisco ogni volta che la vedo. Mi sento bene ogni volta che mi ci siedo e mi piace da morire ascoltare il motore girare.

Ieri notte sono tornato a casa da Firenze percorrendo la statale anzichè la superstrada (cosa che faccio per altro abitualmente). Da Lastra a Signa a Montelupo l'asfalto si snoda tra il bosco e l'Arno attraversando piccoli paesi addormentati.
Con il cielo stellato (un miracolo, visto che avrebbe dovuto piovere) e la strada deserta, sentivo solo il freddo della notte e il pulsare regolare e leggero del rumore.
Non vi nego che mi sono sentito per un attimo felice, e tanti pensieri si sono dissolti nel nulla...

...e questo non è da vecchi. Vivere non è da vecchi. E non si è giovani solo perché si hanno 200 cavalli sotto il culo o si impenna con una mano sola.

W la Bonnie
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

alex ha scritto:ma poi...chissenefrega ;)

vecchi o non vecchi...
io ringiovanisco ogni volta che la vedo. Mi sento bene ogni volta che mi ci siedo e mi piace da morire ascoltare il motore girare.

Ieri notte sono tornato a casa da Firenze percorrendo la statale anzichè la superstrada (cosa che faccio per altro abitualmente). Da Lastra a Signa a Montelupo l'asfalto si snoda tra il bosco e l'Arno attraversando piccoli paesi addormentati.
Con il cielo stellato (un miracolo, visto che avrebbe dovuto piovere) e la strada deserta, sentivo solo il freddo della notte e il pulsare regolare e leggero del rumore.
Non vi nego che mi sono sentito per un attimo felice, e tanti pensieri si sono dissolti nel nulla...

...e questo non è da vecchi. Vivere non è da vecchi. E non si è giovani solo perché si hanno 200 cavalli sotto il culo o si impenna con una mano sola.

W la Bonnie
diglielo un pò a questi pseudo motociclisti delle prestazioni, che non sanno cosa sia un viaggio!! :-pollice
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:ma poi...chissenefrega ;)

vecchi o non vecchi...

W la Bonnie
bravissimo, ed è proprio per questo che prima o poi ritornerò su una bonneville
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto: bravissimo, ed è proprio per questo che prima o poi ritornerò su una bonneville
:shock: :shock: :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
french ha scritto: bravissimo, ed è proprio per questo che prima o poi ritornerò su una bonneville
Si si, ci sta lavorando, un colpo ai cerchioni, uno al serba e....voilà il gioco è fatto, vedrai che scrambler-sprint ti tira fuori 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
trevor ha scritto:
Si si, ci sta lavorando, un colpo ai cerchioni, uno al serba e....voilà il gioco è fatto, vedrai che scrambler-sprint ti tira fuori 8-)
:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SlowRide
Socio
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: Bonneville SE - 2010

Messaggio da SlowRide »

Per me la Bonnie non è solo la bellissima sensazione del mezzo che ho sotto il sedere, ma soprattutto il modo in cui mi fa vivere tutto quello che ho intorno a me mentre viaggio.

Se voglio scaricare cavalli, drogarmi di adrenalina e vedere solo i dieci metri di strada davanti alla ruota, mi prendo una sportiva e vado in pista. Se voglio godermi un viaggio, serenamente, con tutti i miei sensi, allora non c'è nulla di meglio di una Bonneville.

In questo caso non conta l'età, ma la saggezza ;)
"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
Rispondi