Passaggio di proprietà
Passaggio di proprietà
Il passaggio di proprietà, secondo voi, in media, quanto costa?
Ci sono agenzie che avete utilizzato e sapete che sono più convenienti/efficienti?
E da ultimo, come Associazione noi altri non abbiamo (o potremmo avere) nessun tipo di convenzione in merito ai passaggi di proprietà di moto?
:D 8-)
Ci sono agenzie che avete utilizzato e sapete che sono più convenienti/efficienti?
E da ultimo, come Associazione noi altri non abbiamo (o potremmo avere) nessun tipo di convenzione in merito ai passaggi di proprietà di moto?
a Casale Monferrato mi hanno chiesto 170 euro (che avrebbe pagato l'acquirente anche se è solo un proforma) più le eventuali spese di spedizione.
Proprio per questo ho accettato di venire incontro alle giustificate richieste del ragazzo che me la compra andando a sbrigare la pratica direttamente presso la motorizzazione di Torino con un risparmio di circa 100 euro
Proprio per questo ho accettato di venire incontro alle giustificate richieste del ragazzo che me la compra andando a sbrigare la pratica direttamente presso la motorizzazione di Torino con un risparmio di circa 100 euro
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- giosua
- veterano
- Connesso: No
Re: Passaggio di proprietà
che cosa hai in mente??? :shock:Slowhand ha scritto:Il passaggio di proprietà, secondo voi, in media, quanto costa?
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Re: Passaggio di proprietà
Mah...per ora m'informo...ma può darsi che prima o poi abbia bisogno di un aiuto da parte di un fratello..... ;)giosua ha scritto:che cosa hai in mente??? :shock:Slowhand ha scritto:Il passaggio di proprietà, secondo voi, in media, quanto costa?