APRIAMO LE DANZE
APRIAMO LE DANZE
e si ragazzi da giovedi siamo in piena vendemmia.i presupposti sono ottimi bell'uva....belle gnocche in vendemmia.... un enologo eccezzionale.........e chi più ne ha più ne metta................ mi raccomando bevete bevete bevete :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- SlowRide
- Socio
- Regione: Trentino Alto Adige
- Moto: Bonneville SE - 2010
Ehm... Se guardi un poco verso nord, vedrai che le cose sono ancora meglio! :D In fin dei conti, voi trentini siete dei meridionali per noi sudtirolesi :Dkirmma ha scritto:FOLLETTO.. è ovvio ...........siamo troppo forti noi trentini.............un saluto a tutti dello stivale da parte dei migliori d'Italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quand'è che hai un attimo di tempo che salgo in sella e vengo giù ad Isera a verificare di persona la vostra eccellenza? 8-)
"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
AIA.TASTO DOLENTE............ lo sai che pur io mi sento più austriaco che italiano......i miei genitori vengono da zone in cui l'austria era la terra madre,e mio padre mi ha fatto sempre ammirare e amare quelle terre......lo riconosco che voi siete un passo avanti rispetto a noi come promozione del territorio......daltro canto noi siamo un pò un compromesso tra rigore teutonico e fantasia italiana..........anche se credo che da motli noostri conterranei abbiamo molto molto da imparare........non voglio innescar polemiche perchè sinceramente per me alla fine ognuno a casa sua ha il bello e il brutto.......siamo tutti sulla stessa barca...............
per il resto vieni quando vuoi io sono sempre stampigliato qui anche se non sò quanto tempo potrò dedicarti..........ma per un bicchiere il tempo lo trovo.........a presto amico terrontirolese ( traduzione di SUDtirolese) :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto vieni quando vuoi io sono sempre stampigliato qui anche se non sò quanto tempo potrò dedicarti..........ma per un bicchiere il tempo lo trovo.........a presto amico terrontirolese ( traduzione di SUDtirolese) :lol: :lol: :lol: :lol:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
eh..già c'é sempre qualcuno che è più a nord ;)
Bene bene.... che ho appeno finito l'ultima di marzemino (con il riso :lol: ).
Quest'anno se riesco porto i miei piccoli a vendemmiare.... dov'é che ci sono le gnocche? :twisted: :lol:
Bene bene.... che ho appeno finito l'ultima di marzemino (con il riso :lol: ).
Quest'anno se riesco porto i miei piccoli a vendemmiare.... dov'é che ci sono le gnocche? :twisted: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
- SlowRide
- Socio
Non volevo far polemica, era solo un goliardico campanilismo :D
Apprezzo invece moltissimo il Marzemino della tua cantina. Credo che insieme al nostro Lagrein sia una delle più belle realtà vinicole autoctone della nostra regione.
Ok, aspettati di sentire il rumore della mia normalissima, criticatissima, non spippolata bonnie SE con gli schifati cerchi in lega, uno dei prossimi sabati :D
Apprezzo invece moltissimo il Marzemino della tua cantina. Credo che insieme al nostro Lagrein sia una delle più belle realtà vinicole autoctone della nostra regione.
Ok, aspettati di sentire il rumore della mia normalissima, criticatissima, non spippolata bonnie SE con gli schifati cerchi in lega, uno dei prossimi sabati :D
- SlowRide
- Socio
HAI fatto bene a specificare.star davanti al gianni è un impresa memorabile, capita solo quando lui si ferma a far benzina e tu no......... :lol: :lol:SlowRide ha scritto:Anzi, Gianni, se non ti vergogni a viaggiare vicino (o meglio, davanti) alla mia SE, perché non andiamo insieme a trovare il nostro enologo?
- SlowRide
- Socio
Infatti mi ha fatto quella impressione, per quel poco che l'ho visto alla cena del Dolomitiko! Allora spero che la sua moto spippolata consumi il doppio della mia :Dkirmma ha scritto:HAI fatto bene a specificare.star davanti al gianni è un impresa memorabile, capita solo quando lui si ferma a far benzina e tu no......... :lol: :lol:SlowRide ha scritto:Anzi, Gianni, se non ti vergogni a viaggiare vicino (o meglio, davanti) alla mia SE, perché non andiamo insieme a trovare il nostro enologo?
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
... e non che stare davanti a Kirmma sia poi così facile... :roll:kirmma ha scritto:HAI fatto bene a specificare.star davanti al gianni è un impresa memorabile, capita solo quando lui si ferma a far benzina e tu no......... :lol: :lol:SlowRide ha scritto:Anzi, Gianni, se non ti vergogni a viaggiare vicino (o meglio, davanti) alla mia SE, perché non andiamo insieme a trovare il nostro enologo?
ma i trentini non dovevano essere ligi e prudenti come i crucchi... ? :lol:
Paolo Amodio