disco flottante e pinza freni anteriori

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

disco flottante e pinza freni anteriori

Messaggio da Anonymous »

vorrei far frenare di più il mio cancello 8-) montando una pinza a 4 pistoni e il disco flottante, qualcuno lo ha già fatto? mi può dare consigli e info su marche e modelli ed eventuali costi e anche da ci andare? fate conto ce io sto a Monza
grazie


Anonymous
Connesso: No

Re: disco flottante e pinza freni anteriori

Messaggio da Anonymous »

[quote="pablo"El CHE""]vorrei far frenare di più il mio cancello 8-) montando una pinza a 4 pistoni e il disco flottante, qualcuno lo ha già fatto? mi può dare consigli e info su marche e modelli ed eventuali costi e anche da ci andare? fate conto ce io sto a Monza
grazie[/quote]

scritto così è da officina, sposto ;)


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Così come lo descrivi, lo ha fatto Orsogrigio e,se non ricordo male,è tutto materiale Beringer.
Metti mano al portafoglio 8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Ad oggi il kit più bello lo fa discacciati....basta frugassi :roll: 8-)


http://store.discacciati.net/index.php? ... 1&Itemid=1


visto dal vivo qualità eccelsa...non sono riuscito a trovare il disco ma fanno anche quello....e c'è pure lo sconto del 15% ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Ad oggi il kit più bello lo fa discacciati....basta frugassi :roll: 8-)


http://store.discacciati.net/index.php? ... 1&Itemid=1


visto dal vivo qualità eccelsa...non sono riuscito a trovare il disco ma fanno anche quello....e c'è pure lo sconto del 15% ;)
PRATICAMENTE regalati :lol: :lol:


Rispondi