FILIPPO vincera'...e' scritto!
Inviato indirizzo al Presidente.
Questo e' il msg di Sillian:
Ciao Frankie,
grazie ancora di tutto.
Sei veramente gentile .Ti ringrazio veramente, avete un cuore immenso, non sai quanta forza mi date !!!
Ringrazia tutti i ragazzi da parte mia e di Filippo che non vede l'ora di vedere un po' delle ns amate moto tutte insieme !!!Grazie ancora di tutto
Un'abbraccio di cuore
Sillian
Questo e' il msg di Sillian:
Ciao Frankie,
grazie ancora di tutto.
Sei veramente gentile .Ti ringrazio veramente, avete un cuore immenso, non sai quanta forza mi date !!!
Ringrazia tutti i ragazzi da parte mia e di Filippo che non vede l'ora di vedere un po' delle ns amate moto tutte insieme !!!Grazie ancora di tutto
Un'abbraccio di cuore
Sillian
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Io ho fatto poco:solo l'invio di un pacco :oops:
Chi ha fatto molto sono Dido e Frankie che hanno portato alla mia conoscenza (e a quella di tutta la BB) questa vicenda.
E magari a Filippo potremmo anche fargliele vedere un bel pò di Bonneville....dal vivo quelle della BB sono magnifiche 8-)
Chi ha fatto molto sono Dido e Frankie che hanno portato alla mia conoscenza (e a quella di tutta la BB) questa vicenda.
E magari a Filippo potremmo anche fargliele vedere un bel pò di Bonneville....dal vivo quelle della BB sono magnifiche 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Grazie Presidente, a settembre si terra' un raduno di MC, Sillian (vincent vega) ci sara' e speriamo con Filippo. Al raduno parteciperanno anche alcuni BB.ceccomannaro ha scritto:Io ho fatto poco:solo l'invio di un pacco :oops:
http://modernclassic.forumup.it/viewtop ... ernclassic
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006