qualcuno mi sa aiutare e dirmi qualcosa su questa colorazione che ho trovato sia su una Triumph che su una Norton
leggermente diverse ma molto simili, ci volevo fare la scrambler
;)
Grazie
mi verrebbe da dirti la slippery sam perché mi ricorda una che mi fece vedere il nonno a un tajadela di qualche anno fa.
ma è meglio aspettare pareri più autorevoli del mio :roll:
Dopato ha scritto:la colorazione della norton da te postata ce la vedo benissimo su una scrambler.
8-)
sulla scrambler sarebbe perfetta, ma anche su una bella cafè da sparo io non ce la vedo male :roll:
ma che dite anche i fianchetti(bianchi con doppia striscia) o li lascio neri??
8-)
io sono per i fianchetti neri in genere... nero opaco se il motore è nero, nero lucido se i carter sono alluminio spazzolato (i carter cromati non li considero neanche :D)
su una scrambler, con parafango ante e post quindi, io i fianchetti li farei sparire visivamente il più possibile
Mr Noisy ha scritto:
sulla scrambler sarebbe perfetta, ma anche su una bella cafè da sparo io non ce la vedo male :roll:
ma che dite anche i fianchetti(bianchi con doppia striscia) o li lascio neri??
8-)
io sono per i fianchetti neri in genere... nero opaco se il motore è nero, nero lucido se i carter sono alluminio spazzolato (i carter cromati non li considero neanche :D)
su una scrambler, con parafango ante e post quindi, io i fianchetti li farei sparire visivamente il più possibile
io al contrario li farei con la striscia che riprendere il serbatoio tanto per dare continuita' alla cosa....
anzi... chiuderei la striscia andando a girare sul parafango posteriore appena dietro la sella.... ;)
kender ha scritto:mi verrebbe da dirti la slippery sam perché mi ricorda una che mi fece vedere il nonno a un tajadela di qualche anno fa.
A un tajadela?
Chissà cosa hai visto, magari era tutta bianca...... :twisted: :roll: 8-)
kender ha scritto:mi verrebbe da dirti la slippery sam perché mi ricorda una che mi fece vedere il nonno a un tajadela di qualche anno fa.
A un tajadela?
C'ero anch'io a quel tajadela
e la foto purtroppo che ho fatto(di merda) taglia di netto la norton in questione, ma era proprio quella!
Mannaggia al pilastro! :lol:
A un tajadela?
C'ero anch'io a quel tajadela
e la foto purtroppo che ho fatto(di merda) taglia di netto la norton in questione, ma era proprio quella!
Mannaggia al pilastro! :lol:
e no, non era esattamente come ricordi :roll: :roll: :roll: