è già uscito il nuovo film?
il primo non l'ho visto, ma guardando il trailer del sequel ho visto che co-protagonista è silver surfer, che era il mio super-eroe preferito!
se la storia ricalca fedelmente il fumetto, dovrebbe essere bello, ovviamente per chi è appassionato di fumetti.
per chi non lo conoscesse, silver surfer è forse il prototipo delle creazioni stan lee, ovvero il super-eroe con super-problemi: abitante di un pianeta lontano, molto lontano, si sacrificò per salvare i suoi "concittadini" da un essere chiamato "il divoratore di mondi", non ricordo il nome preciso.
in cambio della salvezza del suo pianeta, il povero ragazzo diventa silver surfer, ovvero l'araldo di questo simpaticone, con il compito di girare l'universo in cerca di pianeti da succhiare, per rifocillare il nostro caro divoratore.
arrivato sulla terra, presagendone la distruzione, silver surfer - dotato di poteri davvero super - viene convertito al bene (ma in fin dei conti era buono dentro) dalla banda dei quattro...
se a qualcuno piacciono i fumetti marvel, o è un nostalgico, consiglio l 'acquisto nelle bancarelle di questi fumetti: meritano davvero. in particolare dovrebbe essere ancora in circolazione una raccolta, in volume, con i primi fumetti di silver surfer, disegnati da buscema, a prezzi non alti.
fate vobis...
I Fantastici Quattro
Re: I Fantastici Quattro
galactus!kender ha scritto:... "il divoratore di mondi"...
;)
visto ieri sera in dvd, da (ex) appassionato di fumetti mi è piaciuto. il personaggio di silver surfer è stato caratterizzato molto bene. c'è pure una breve comparsata di stan leeGiovane Diorra ha scritto:sono andato a vederlo venerdi, e mi è piaciuto. Non sono un appassionato di fumentti, a differeza di uno degli amici che era con noi. Un film carino nel suo genere, niente di più. ma per lo meno, a detta del mio amico, ha rispettato fedelmente il fumetto