pinup,tatoogirl,playgirl

La tipica sezione "Altri argomenti"...

Playgirl

SI in stile BB
13
62%
NO
8
38%

Voti totali: 21

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
frankie57 ha scritto:Gia' tocca sopportare la politica tutto il giorno...
Ai pirati della politica preferisco codesti :roll:

Immagine

in questo momento forse c'e' poca differenza fra codesta foto e l'attuale politica :lol:

p.s. poi il gio mi si incaxxa..ma tu me l'ha servita a porta vuota!! :lol: :lol:
guarda bene la foto, Maximo , i pirati non appartengono ad una sola ciurma ;)
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

al limite si dira' che invece "e' tutta colpa di Prodi"..
cmq sei distratto..
si e' parlato di fiat.. di operai..di globalizzazione..si e' parlato anche di destra e sinistra, delle origini del fascismo, dell'arditismo.,degli anni di piombo..
non solo e soltanto di mr.B
Ho la convinzione, che nessuno convincera' mai l'altro , va bene cosi', ma stai piu' attentino fra du poppe e l'altre, perchè ci/ti svilisci troppo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Bellissima sottocoperta Frankie.

Dove l'hai scovata?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:

Immagine
Bellissima sottocoperta Frankie.

Dove l'hai scovata?
8negro 8-)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

io non ho votato, non perchè voglio snobbare il mio amico frankie, ma solo perchè penso che in un forum, ognuno sia libero di esprimere la propria opinione e postare ciò che vuole sempre stando nei limiti a difesa dei minori....onde per cui non serve il voto, dopotutto il mondo è bello perchè siam diversi e ci piace battagliare ! e io che son di sinistra apprezzo quelli di destra perchè danno un significato alla mia vita!! se fossero tutti di sinistra sai che palle!! 8-) ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

rocker ha scritto:io non ho votato, non perchè voglio snobbare il mio amico frankie, ma solo perchè penso che in un forum, ognuno sia libero di esprimere la propria opinione e postare ciò che vuole sempre stando nei limiti a difesa dei minori....onde per cui non serve il voto, dopotutto il mondo è bello perchè siam diversi e ci piace battagliare ! e io che son di sinistra apprezzo quelli di destra perchè danno un significato alla mia vita!! se fossero tutti di sinistra sai che palle!! 8-) ;)
mi devi una birra :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:
rocker ha scritto:io non ho votato, non perchè voglio snobbare il mio amico frankie, ma solo perchè penso che in un forum, ognuno sia libero di esprimere la propria opinione e postare ciò che vuole sempre stando nei limiti a difesa dei minori....onde per cui non serve il voto, dopotutto il mondo è bello perchè siam diversi e ci piace battagliare ! e io che son di sinistra apprezzo quelli di destra perchè danno un significato alla mia vita!! se fossero tutti di sinistra sai che palle!! 8-) ;)
mi devi una birra :lol: :lol: :lol:
Perchè?
te sei di destra?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quoto lo zio evidenziando alcuni punti
giosua ha scritto:quoto Totalmente il cinno pensiero....
personalmente comincia a darmi un po fastidio il dover leggere quotidianamente post sulla politica ( nella mia vita non l'ho mai voluta vivere in pieno....)...o meglio attacchi quotidiani a berlusconi e alla destra
...e visto che sono di destra la cosa comincia a darmi fastidio...
preferisco guardare due tette su una moto....(sempre entro certi limiti)
per rispetto alle donne del forum e anche perchè è nel nostro stile...
Concordo anche con Rocker, ma ricordiamoci che la figura del moderatore è nata nei forum per far sì che la discussione abbia
un buon svolgimento.
Rispondi