Pipeburn.
grazie del consiglio, ma non credo di essere stato l'unico, e comunque sia, credo che la segnalazione debba essere girata non solo ad un utente preso a caso, ma direttamente al Moderatore della sezione, grazie comunque della nota ;)Slowhand ha scritto:Mantis, è un bel sito..ma ai link bisogna dare un po' di contenuto secondo me..spiega perchè l'hai messo e cosa concerne...almeno perchè quando qualcuno cerca qualcosa dopo un po' di tempo possa ritrovarlo! :roll:
Saluti.
Noi non siamo i bandidos Mantis...non c'è nessun bisogno che mi rivolga al moderatore per un consiglio del genere..lo dico direttamente a te, che mi sembra più utile e anche più intelligente come metodo.Mantis ha scritto:grazie del consiglio, ma non credo di essere stato l'unico, e comunque sia, credo che la segnalazione debba essere girata non solo ad un utente preso a caso, ma direttamente al Moderatore della sezione, grazie comunque della nota ;)Slowhand ha scritto:Mantis, è un bel sito..ma ai link bisogna dare un po' di contenuto secondo me..spiega perchè l'hai messo e cosa concerne...almeno perchè quando qualcuno cerca qualcosa dopo un po' di tempo possa ritrovarlo! :roll:
Saluti.
Il consiglio, o la considerazione, è ovviamente a beneficio di tutti.
Poi vedi tu.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: Pipeburn.
Sembra un ottimo blog (in lingua inglese) dedicato al mondo cafe racer e special. Bellissime foto!Mantis ha scritto:http://www.pipeburn.com/
Bella scoperta Mantis! ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Primo, cosa ci incastra i Bandidos ? Li ammiro solo perchè rispetto a te e molti altri hanno più considerazione di una motocicletta e della sua filosofia e modo di viverla, e perchè ammiro la loro unione ?Slowhand ha scritto: Noi non siamo i bandidos Mantis...non c'è nessun bisogno che mi rivolga al moderatore per un consiglio del genere..lo dico direttamente a te, che mi sembra più utile e anche più intelligente come metodo.
Il consiglio, o la considerazione, è ovviamente a beneficio di tutti.
Poi vedi tu.
Secondo, Come per ogni gruppo che si rispetti, era meglio avvisare, oltre a me il Moderatore in merito al proprio dissenso, o al massimo tramite MP, visto che non sono stato l'unico e forse non sarò l'unico, nel corso del tempo ad aver postato e postare un Topic generalizzato.
Terzo, è questo uno dei motivi che abbandono la BB, per la mancanza di sintonia e saper dire le cose a modo, da persone che neanche conosco, e mi conoscono, e che non reputo a questo punto nemmeno "Fratelli", ormai non più, come si osa dire nel gergo motociclistico, figuriamoci da te, che allora non smentisco la mia "quasi antipatia" nei tuoi confronti, visto i tuoi modi di fare.
GRAZIE KAPPA, APPREZZO LA TUA APPROVAZIONE.
Saluti.
Penso che questa sia una reazione un pò esagerata anche se sono d'accordo sul fatto che il moderatore della sezione debba preoccuparsi, eventualmente, di moderare adeguatamente lo spazio se lo ritiene opportuno.
Tommaso, purtroppo, un pò per deformazione pseudo-professionale sua e per carattere, tende ad allargarsi un pochetto ma chi lo conosce sa che non lo fa per cattiveria e lo tollera pazientemente.
Fa parte del gioco, se si interagisce su un forum bisogna essere in grado di "leggere fra le righe" (nel vero senso della parola).
E, quindi, saper non giudicare le persone per quello che scrivono ma più per quello che sono se le si conoscono.
Spesso gli utenti di forum di questo genere cercano di acquisire visibilità sfruttando delle esternazioni scritte e, altrettanto spesso, i forum di questo tipo vanno a puttane per questo motivo.
Questo forum è l'unico se non uno dei pochi a pagamento perchè non è un semplice forum ma una Associazione.
Se non ci si trova in accordo, si può semplicemente smettere di partecipare senza l'obbligo di dare spiegazioni e preferibilmente senza "sbattere la porta".
Non dovrei essere io a specificare queste cose.
Scusate l'intromissione.
Tommaso, purtroppo, un pò per deformazione pseudo-professionale sua e per carattere, tende ad allargarsi un pochetto ma chi lo conosce sa che non lo fa per cattiveria e lo tollera pazientemente.
Fa parte del gioco, se si interagisce su un forum bisogna essere in grado di "leggere fra le righe" (nel vero senso della parola).
E, quindi, saper non giudicare le persone per quello che scrivono ma più per quello che sono se le si conoscono.
Spesso gli utenti di forum di questo genere cercano di acquisire visibilità sfruttando delle esternazioni scritte e, altrettanto spesso, i forum di questo tipo vanno a puttane per questo motivo.
Questo forum è l'unico se non uno dei pochi a pagamento perchè non è un semplice forum ma una Associazione.
Se non ci si trova in accordo, si può semplicemente smettere di partecipare senza l'obbligo di dare spiegazioni e preferibilmente senza "sbattere la porta".
Scusate l'intromissione.
quoto in totoAndy ha scritto:Penso che questa sia una reazione un pò esagerata anche se sono d'accordo sul fatto che il moderatore della sezione debba preoccuparsi, eventualmente, di moderare adeguatamente lo spazio se lo ritiene opportuno.
Scusate l'intromissione.
quoto French, ma non so bene come interpretare la sua affermazione !?!?french ha scritto:mi sembra che Andy abbia detto tutto, ma aggiungerei che queste incomprensioni vengono sempre a galla quando la gente non si conosce di persona, se conoscessi e vedessi Slowhand, capiresti tutto :lol: :lol:
:D :D :D ;)
è che Slowhand è avvocato dentro e fa delle arringhe anche quando va a comprare il pane...ciao Tommy, come stai????? :lol: :lol:
chiaramente lo prendo in giro perchè lo conosco e mi ha anche ospitato a casa sua lo scorso anno a Marotta, quando vagavo libero come una farfalla, è una carissima persona
chiaramente lo prendo in giro perchè lo conosco e mi ha anche ospitato a casa sua lo scorso anno a Marotta, quando vagavo libero come una farfalla, è una carissima persona
Se non avesse la cattiva abitudine di darti da mangiare pizze al kamutfrench ha scritto:è che Slowhand è avvocato dentro e fa delle arringhe anche quando va a comprare il pane...ciao Tommy, come stai????? :lol: :lol: